Offerte di Lavoro Microsoft Office in Provincia di Catania
ADDETTO SEGRETERIA AZIENDALE CON PACCHETTO OFFICE".
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è formare la figura di addetto alla segreteria di studio medico.Tale figura con un ruolo di carattere gestionale e organizzativo è in grado di gestire...
- Buona conoscenza dei processi di vendita e/o amministrativi
- Buona conoscenza della gestione dei progetti e dei clienti
- Ottima conoscenza di MSOffice
- Esperienza...
di Microsoftoffice, - capacità di comunicazione.
Offerta:
- ambiente di lavoro stimolante,
- contratto a tempo determinato,
- full time....
- Good understanding of sales and/or administrative processes
- Good understanding of project and customer management
- Excellent knowledge of MSOffice
- At least 2 years of experience as a functional or business analyst...
CERCASI PER PRIMARIO STUDIO LEGALE, CON SEDE A CATANIA, SEGRETARIA AMMINISTRATIVA DAL LUNEDI' AL VENERDI FULL TIME 40 ORE SETTIMANALI, CON ESPERIENZA NEL SETTORE LEGALE-AMMINISTRATIVO.
REQUISUITI:- CONOSCENZA DEL PACCHETTO OFFICE
- TENUTA...
- Capacità di utilizzo avanzato del pacchetto MicrosoftOffice e di tools di pianificazione, ecc.
- Spiccate doti comunicative e relazionali, efficacia nella gestione delle riunioni e nelle presentazioni
- Capacità...
siano presenti nel magazzino, - controllare qualità e integrità dei prodotti, - organizzare le spedizioni.
Requisiti:
- capacità gestionali e di controllo,
- diploma di maturità,
- conoscenze pacchetti Microsoft ed Office.
Offerta:
- contratto a tempo...
- Forti competenze organizzative e capacità di gestire diverse attività contemporaneamente.
- Ottima padronanza dei software contabili e delle applicazioni MicrosoftOffice.
Il cliente offre un contratto diretto....
preferenziale middot Esperienza maturata nel Customer Service o nel settore turistico middot Ottima conoscenza del funzionamento globale di un PC del sistema operativo Windows e del pacchetto MicrosoftOffice middot Mentalita' CustomerCentric Soft Skill...
Familiarità con pacchetto Office (in particolare Excel) e di un sistema gestionale (e.g. Microsoft Dynamics Nav o altri)
Breve esperienza in ambito amministrativo
Diploma di Ragioneria
Precisione, capacità di gestire i carichi di lavoro...
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione (ad es. CRM, MSOffice).
L'azienda offre un contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento....
invoice accuracy' and handling customer complaints. What will you need to be successful? - Education: Master's or bachelor's degree will be an asset - Experience: 0-3 years of experience on a similar position. Good knowledge of MSoffice and strong...
- Familiarità con pacchetto Office (in particolare Excel) e di un sistema gestionale (e.g. Microsoft Dynamics Nav o altri)
- Breve esperienza in ambito amministrativo
- Diploma di Ragioneria
- Precisione, capacità di gestire i carichi di lavoro...
- Experience working in customer-facing roles or within a sales environment.
- Experience working with MicrosoftOffice &, Email' with experience with a CRM/ERP system being a plus.
- The ability to handle...
customers where necessary
- Adhere to SOP's' SLA's and departmental training guideline
- May be required to perform other related duties as required and/or assigned.
- Competent MicrosoftOffice user
- Strong written and verbal communication skills...