Sekretariatserfahrung
• Strukturierte und selbständige Arbeitsweise
• Sicherer Umgang mit den MS-Office-Programmen
• Einsatzbereitschaft, Belastbarkeit und ein hohes Maß an Kommunikationsfähigkeit
• Gute Englischkenntnisse in Wort und Schrift
• Idealerweise...
contabile in società strutturate di media e grande dimensioni;Buone capacità relazionali e un vivo interesse a lavorare in team, in un ambiente dinamico e multiculturale;Ottima conoscenza degli strumenti di office e microsoft in particolare Excel, gradita...
Fachbereichen
Das brauchen wir
• Fortgeschrittenes Studium der Betriebswirtschaft, Wirtschafsinformatik oder vergleichbarer Studiengänge
• Fundierte MS-Office-Kenntnisse (insbesondere PowerPoint & Excel)
• Sorgfältige & eigenverantwortliche Arbeitsweise...
di base dei programmi informatici, inclusi MicrosoftOffice
• Gradita ma non necessaria esperienza pregressa in ruoli di front office
Valuteremo candidature esclusivamente di residenti nella zona isontina (Monfalcone - Gorizia - Ronchi dei Legionari...
Finanzdienstleistungssektor
• Ausgezeichnete organisatorische Fähigkeiten und die Fähigkeit, mehrere Aufgaben gleichzeitig zu bewältigen
• Hervorragende Kommunikationsfähigkeiten in Wort und Schrift
• Sehr gute Kenntnisse in MSOffice (insbesondere Word, Excel und Outlook...
esperienza pregressa in un ruolo di back office;Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare MicrosoftOffice, Excel);Capacità organizzative e attenzione ai dettagli;Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia...
Gastroenterologia, ORL, Broncopneumologia , Allergologia e Medicina Generale
Ottima preparazione scientifica
Spiccate capacità relazionali e organizzative
Uso del PC e sistemi informatici (MicrosoftOffice - Dispositivi iOS)
Buona conoscenza della Lingua Inglese...
organization of loading for delivery to the customer.The main target is the Italian market with local customers, but the back office clerk can be a support for the export activities. RequirementsGraduation or University DegreeAdvanced MSOffice skillsLevel of...
nella medesima mansione di almeno 5 anni in contesti produttivi.
Ottima conoscenza di MSOffice e dei principali strumenti gestionali aziendali.
Sede di lavoro : Brugnera (PN).
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi...
/economico/umanistico
• Esperienza pluriennale in recruitment presso contesti aziendali e/o società di Ricerca e Selezione
• Conoscenza della tematiche HR correlate al processo di selezione e onboarding;
• Conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice...
communication skills in the domestic/allocated country and in Englisch
Solid Computer skills using MSoffice software
Excellent presentation, facilitation, and consultation skills
Ability to meet and exceed goals and targets
Excellent customer service skills...
delle certificazioni.
Ottima padronanza degli strumenti informatici (Microsoftoffice – word ed Excel in particolare preferibilmente anche SAP); Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Completano il profilo buone capacità organizzative, spiccate doti...
Esperienza consolidata nella gestione e coordinamento di un team di lavoro;
• Forte orientamento al Cliente ed agli obiettivi di vendita;
• Formazione specifica sulle tecniche di vendita assistita;
• Buona conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice;
Ottima...
inglese e padronanza strumenti del pacchetto MSOffice.
Completano il profilo dinamismo, proattività, doti comunicative, organizzative e flessibilità.
Si offre un stage di 6 mesi e buoni pasto giornalieri. (Eventuali altre durate o condizioni potranno...