Requisiti tecnici:
Alla persona selezionata viene richiesta
• conoscenza del disegno tecnico,
• conoscenza dei software CAD 3D e del programma SOLID WORKS oltre al Pacchetto MicrosoftOffice
• conoscenze base di progettazione e calcoli meccanici...
assunzione stabile
• Inquadramento da valutare sulla base della seniority maturata
• Orario lavorativo da lunedi a venerdi dalle 8:30 alle 17:00 con due ore di pausa, sabato dalle 7:30 alle 13:00.
Competenze: Progettazione / Disegno tecnico
• MicrosoftOffice...
Adecco Italia-Trescore Balneario, 14 km da Bergamo
Hai maturato esperienza in ambito amministrativo? SERVIZI/ TERZIARIO Citt : Spinone Al Lago (Bergamo) Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - MicrosoftOffice, livello Buono Disponibilit oraria: Full TimeTotale disponibilit...
Buona conoscenza della contabilità e del bilancio;
4. Capacità relazionali ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
5. Indispensabile buona conoscenza del gestionale E-Solver;
6. Piena familiarità con l'uso del PC, del pacchetto Microsoft...
in indirizzo informatico;
• Conoscenza dei sistemi gestionali ERP, CRM, MES;
• Conoscenza del linguaggio SQL e C# e Database relazionali;
• Conoscenza del pacchetto MSOffice, in particolare Excel;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
Completa l'offerta...
conoscenza della contabilità e del bilancio;
4. Capacità relazionali ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
5. Indispensabilebuona conoscenza del gestionale E-Solver ;
6. Piena familiarità con l'uso del PC, del pacchetto MicrosoftOffice...
MicrosoftOffice.
MANSIONI DA SVOLGERE:
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
• Gestione di tutto il ciclo contabile: gestione delle relazioni, degli adempimenti, della
documentazione amministrativo/contabile...
Conoscenza di MicrosoftOffice;
• Conoscenza avanzata e tecnica della lingua inglese;
• Disponibilità a trasferte estere fino a 3 settimane al mese;
• Persona creativa, organizzata responsabile, con ottime capacità di comunicazione e lavoro in team, oltre...