ad indirizzo tecnico, lettura disegno meccanico, disponibilit a lavoro su 3 turni, buona manualit , Competenze informatiche: buon utilizzo del pacchetto MicrosoftOffice (in particolare Excel e Word), Esperienza: almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo...
inglese (sia scritta che parlata).
• Buona conoscenza di software gestionali e del pacchetto MicrosoftOffice (soprattutto Excel).
• Capacità organizzative, attenzione ai dettagli e ottime doti di problem solving.
• Flessibilità e capacità di lavorare...
elettrico/elettronico;
-Spirito d'iniziativa e pro-attività per tutte le attività necessarie a sviluppare l'azione commerciale;
• Abitudine a lavorare per obiettivi, sia in autonomia che in team;
• Capacità di utilizzo del pacchetto MicrosoftOffice...
finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
Responsabilità
Di cosa si occuperà il Back office commerciale?
• fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando MicrosoftOffice e SAP per la produzione di una varietà...
capacità di coordinamento con i diversi team aziendali;
• buona capacità di gestione delle scadenze;
• orientamento al problem solving;
• conoscenza di MicrosoftOffice in particolare di Excel; è considerato un plus la conoscenza di AS400.
Costituiscono...
capacità di coordinamento con i diversi team aziendali;
• buona capacità di gestione delle scadenze;
• orientamento alproblem solving;
• conoscenza di MicrosoftOffice in particolare di Excel;
è considerato un plus la conoscenza di AS400.
Costituiscono...
aziendali;buona capacità di gestione delle scadenze;orientamento al problem solving;conoscenza di MicrosoftOffice in particolare di Excel; è considerato un plus la conoscenza di AS400.Costituiscono un plus:Conoscenza CRM (preferibile Dynamics 365...
capacità di coordinamento con i diversi team aziendali;
• buona capacità di gestione delle scadenze;
• orientamento alproblem solving;
• conoscenza di MicrosoftOffice in particolare di Excel;
è considerato un plus la conoscenza di AS400.
Costituiscono...
finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Responsabilit Di cosa si occuper il Back office commerciale? fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando MicrosoftOffice e SAP per la produzione di una variet...
capacità di coordinamento con i diversi team aziendali;
• buona capacità di gestione delle scadenze;
• orientamento alproblem solving;
• conoscenza di MicrosoftOffice in particolare di Excel;
è considerato un plus la conoscenza di AS400.
Costituiscono...
della lingua inglese
• esperienza nell'utilizzo di software gestionali e di controllo/rendicontazione commesse e pacchetto office
• Ampia disponibilità nella risoluzione delle varie problematiche di cantiere anche con azioni pratiche volte a gestire l'emergenza...
Risoluzione di problematiche legate a sistemi operativi Windows e MicrosoftOffice 365
• Supporto di base su reti informatiche e connessioni aziendali
• Collaborazione con il team IT per la gestione quotidiana delle attivit Requisiti
• Formazione di base...
della restituzione dei feedback a seguito del colloquio;
Sei la persona ideale se: hai conseguito una Laurea in materie umanistiche/economiche, hai interesse per il mondo delle risorse umane e hai buona conoscenza della lingua inglese e di MSOffice.
Completano...
Padronanza del Pacchetto Office, AutoCAD, Primavera P6, Microsoft Project
• Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
Completano il profilo ottime capacità di analisi , orientamento al risultato , ottime capacità di coordinamento ed organizzative...
delle risorse umane e hai buona conoscenza della lingua inglese e di MSOffice.
Completano il profilo: ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, dinamismo e flessibilità.
Sede di lavoro: Filiale di Avellino
Facciamo parte di Gi Group Holding...