Importante azienda del settore alimentare in fase di espansione in tutta Italia , ricerca, per il proprio punto vendita di Bologna, un/una Responsabile del Punto Vendita.
La risorsa sarà incaricata delle seguenti mansioni:
• Gestire...
di stock per ogni referenza e che l’esposizione dei prodotti sia in linea con i planogramma aziendali e il capitolato d’oneri; · Gestire e raggiungere gli obiettivi prefissati attraverso anche l’utilizzo degli strumenti e del merchandising messi...
Importante azienda del settore alimentare in fase di espansione in tutta Italia, ricerca, per il proprio punto vendita di Bologna, un/una Responsabile del Punto Vendita .
La risorsa sarà incaricata delle seguenti mansioni:
• Gestire...
di stock per ogni referenza e che l’esposizione dei prodotti sia in linea con i planogramma aziendali e il capitolato d’oneri; · Gestire e raggiungere gli obiettivi prefissati attraverso anche l’utilizzo degli strumenti e del merchandising messi...
Importante azienda del settore alimentare in fase di espansione in tutta Italia , ricerca, per il proprio punto vendita di Bologna, un/una Responsabile del Punto Vendita.La risorsa sarà incaricata delle seguenti mansioni:Gestire le risorse umane...
dei prodotti sia in linea con i planogramma aziendali e il capitolato d’oneri; 4. Gestire e raggiungere gli obiettivi prefissati attraverso anche l’utilizzo degli strumenti e del merchandising messi a disposizione dall’azienda; 5. Monitorare costantemente...
Vuoi un mini spoiler su CPM?
Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto. Questa è CPM...
con i planogramma aziendali e il capitolato d’oneri;
• Gestire e raggiungere gli obiettivi prefissati attraverso anche l’utilizzo degli strumenti e del merchandising messi a disposizione dall’azienda;
• Monitorare costantemente i risultati della propria...
anche l utilizzo degli strumenti e del merchandising messi a disposizione dall azienda;
• Monitorare costantemente i risultati della propria zona di competenza e confrontarli con i target assegnati;
• Monitorare e riportare le attività della concorrenza...