al CEO, avrà la responsabilità di definire e implementare la strategia di marketing dell'azienda, con l'obiettivo di valorizzare il brand occupandosi di:
• Definire il piano marketingstrategico e operativo, in coerenza con gli obiettivi aziendali...
al CEO, avrà la responsabilità di definire e implementare la strategia di marketing dell'azienda, con l'obiettivo di valorizzare il brand occupandosi di:
• Definire il piano marketingstrategico e operativo, in coerenza con gli obiettivi aziendali...
al CEO, avrà la responsabilità di definire e implementare la strategia di marketing dell'azienda, con l'obiettivo di valorizzare il brand occupandosi di:
• Definire il piano marketingstrategico e operativo, in coerenza con gli obiettivi aziendali...
nuovi e in panchina.
Collabora con la direzione generalealle strategie di marketing e alla valutazione di nuove opportunità commercialidirette all’acquisizione di quote di mercato. Cura lo svolgimento delleattività amministrative legate alle azioni...
analisi di mercato e monitorare la concorrenza - Organizzazione e partecipazione a fiere ed eventi del settore Area Marketing: - Supporto operativo ma anche strategico al Direttore nell'ideazione, sviluppo ed implementazione di strategie di Marketing...
e in panchina.
Collabora con la direzione generale alle strategie di marketing e alla valutazione di nuove opportunità commerciali dirette all'acquisizione di quote di mercato. Cura lo svolgimento delle attività amministrative legate alle azioni commerciali...
Digital Marketplace Partners you will lead the strategic and operational execution of our digital marketplace business across key partner DTC models. This role is central to driving profitable growth' optimizing inventory and trading performance...
e in panchina.
Collabora con la direzione generale alle strategie di marketing e alla valutazione di nuove opportunità commerciali dirette all'acquisizione di quote di mercato. Cura lo svolgimento delle attività amministrative legate alle azioni commerciali...
of the Ordinary experiences are at the core of everything we do at Six Senses. I will safeguard these pillars and its strategic planning and development and ensure all directives, practices, and initiatives are implemented, embraced, and adopted...
Brand Teams and the VF Foundation. - Collaborate with cross-functional VF and brand teams to integrate circular economy principles into business operations and product offerings (e.g.' in innovation' marketing' operations' design logistics and retail...