editoriale e promozionale, nei diversi rispettivi formati;
• gestire il piano editoriale alla base delle attività di budget e forecast;
• alimentare e controllare i flussi di dati di competenza del marketing nei diversi software dedicati;
• redigere i conti...
di collaborazione con compenso a provvigione
Formazione continua gratuita, teorica e pratica, con affiancamento sul campo
Accesso a strumenti operativi avanzati, banca dati, supporto marketing e materiale promozionale
Collaborazioni con architetti, imprese...
sui numeri di vendita e di marketing, elevati doti relazionali e comunicazionali.
È un Brand Manager Automotive che si occuperà di sviluppare la Brand Identity del marchio di vetture rappresentato, promuovendo le più efficaci azioni di vendita.
La risorsa...
editoriale e promozionale, nei diversi rispettivi formati;
• gestire il piano editoriale alla base delle attività di budget e forecast;
• alimentare e controllare i flussi di dati di competenza del marketing nei diversi software dedicati;
• redigere i conti...
e Responsabilità:
• Analizzare i risultati delle campagne attraverso vari strumenti di reporting.
• Gestire la partecipazione a fiere ed eventi in collaborazione con il team Marketing.
• Condurre ricerche di mercato focalizzate sui brand allineati alla causa...
Dall'expertise ventennale di MK Group al servizio dell’Industria e della Distribuzione, nasce Levante Soc. Coop. Levante è l’unica realtà Field in Italia, in grado di operare con tutte le tipologie di figure di marketing operativo con la massima...
eventi e attività promozionali.
• Controllare la correttezza e l efficacia delle attività pubblicitarie dei dealers.
Requisiti:
• Laureato/a.
• Esperienza di marketing management in realtà modernamente organizzate.
• Forte motivazione.
• Buona...
e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Una risorsa multidisciplinare che unisce solide competenze tecniche commerciali , sensibilità sui numeri di vendita e di marketing, elevati doti relazionali e comunicazionali
E' un Brand Manager Automotive...