operativo e comunicativo, compresa la presenza online Curare i contenuti comunicativi (brochures, cataloghi, documentazione tecnica e commerciale, newsletter…) Requisiti:Laurea/Master in discipline economiche/marketing o comunicazioneInglese fluente...
della posizione:
Siamo alla ricerca di uno Specialista Content Marketing & Communication da inserire nel nostro team marketing.
La figura sarà responsabile di supportare le attività di progettazione grafica, creazione di contenuti per i canali social...
a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso...
la nostra visione dell’ospitalit come esperienza umana prima che operativa, e che voglia accompagnarci nella crescita di un progetto fondato su qualit , relazioni e senso del luogo. Le tue responsabilit - Gestire e supervisionare tutte le attivit operative...
dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
marketing, tecnico e operativo per allineare le attività commerciali alle esigenze del mercato e alle capacità aziendali.
• Monitorare le performance commerciali e predisporre report per la direzione aziendale.
• Garantire il rispetto delle normative...
DescripciónQUIERES FORMAR PARTE DE LA BASE OPERATIVA CORPORATIVA DE MAC HOTELS? En las Oficinas Corporativas de Mac Hotels, ubicadas en nuestra sede central, se coordinan y gestionan todos los servicios clave que hacen posible el funcionamiento de...
l opportunità giusta per te!
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti...
farai:
• Coordinare e supervisionare tutte le attivit operative e amministrative dell'hotel.
• Gestire il team per garantire un servizio clienti di eccellenza, assicurando la massima soddisfazione degli ospiti.
• Definire e monitorare gli obiettivi finanziari...