automatici di nurturing, segmentare i contatti e migliorare l’efficacia delle campagne email.
• Account-Based Marketing (ABM): ideare e implementare campagne mirate su target di alto valore (grandi aziende, enti pubblici, multinazionali).
• Data Analysis...
una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte. Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente...
Siamo un’azienda multinazionale che opera sul mercato globale con prodotti e soluzioni integrate di alta qualità destinate al settore Healthcare: medical systems, servizi e tecnologie con intelligenza artificiale per supportare i professionisti...
In Cosine Italy lavoriamo con grinta e motivazione con l'obiettivo di pensare e sviluppare strategie di vendita efficaci ed innovative. Non abbiamo paura di osare.
La nostra passione per dati, brand, marketing ed eventi ci permette di strutturare...
ad indirizzo economico/marketing
• Preferibile esperienza pregressa anche molto breve durante gli studi in ruoli commerciali
• Buona conoscenza dell’inglese
• Ottime doti di comunicazione interpersonale
• Capacità organizzative...
Laurea preferibilmente ad indirizzo economico/marketing
• Preferibile esperienza pregressa anche molto breve durante gli studi in ruoli commerciali
• Buona conoscenza dell inglese
• Ottime doti di comunicazione interpersonale...
In Cosine Italy lavoriamo con grinta e motivazione con l'obiettivo di pensare e sviluppare strategie di vendita efficaci ed innovative. Non abbiamo paura di osare.
La nostra passione per dati, brand, marketing ed eventi ci permette di strutturare...
di pensare e sviluppare metodologie innovative e vincenti. Non abbiamo paura di osare.
La nostra passione per dati, brand, marketing ed eventi ci permette di strutturare al meglio le fasi del processo di vendita dei nostri clienti.
In Cosine Italy...
Mostra di più
Lavoro Marketing Multinazionale a Bari – Offerte simili: