con le agenzie esterne a supporto.
• Gestione del piano editoriale
• Gestione delle piattaforme web owner
Formazione ed esperienza:
• Esperienza dimostrabile in un ruolo analogo, anche all'interno di agenzie di Digital Marketing, Agenzie Web o di Comunicazione...
internazionale, con focus sulle attività di Store Management, Sales Planning e Web + Sales Analytics.
Le principali Attività e Responsabilità di Ruolo saranno le seguenti:
• Gestione delle attività sullo store online (Pianificazione editoriale e commerciale...
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in un contesto dinamico e internazionale? Allora questo è il ruolo che fa per te!
Stiamo cercando un/una Junior Digital Marketing Specialist!
La figura affiancherà il Digital & Communication...
per i brand.
Cosa farai:
1. Ti occuperai dell'ideazione e della scrittura di contenuti editoriali per i canali social
2. Progetterai strategie di social media marketing
3. Gestirai e distribuirai i contenuti sulle varie piattaforme social
4. Programmerai...
internazionale, con focus sulle attività di Store Management, Sales Planning e Web + Sales Analytics.
Le principali Attività e Responsabilità di Ruolo saranno le seguenti:
• Gestione delle attività sullo store online (Pianificazione editoriale e commerciale...
Ducati Motor Holding S.p.A
All'interno della Direzione Marketing&Comunicazione, nel team Digital/Content/Advertising, siamo alla ricerca di un Brand and Content Specialist che supporterà il team nella definizione e implementazione di contenuti...
In un contesto di crescita costante e di aumentate necessità di digitalizzazione a livello globale, BMC ricerca un/a professionista del marketing digitale che si concentri sulla promozione del brand BMC e dei suoi prodotti, attraverso i canali...
interni ed esterni; - coordinare il piano editoriale sui vari canali, con particolare riferimento ai progetti relativi al brand e ai progetti/attivazioni ad esso collegati.
Si richiede:
• preferibilmente Laurea in Economia e Marketing, Comunicazione...
azienda, interni ed esterni; coordinare il piano editoriale sui vari canali, con particolare riferimento ai progetti relativi al brand e ai progetti/attivazioni ad esso collegati. Si richiede: preferibilmente Laurea in Economia e Marketing, Comunicazione...