di comunicazione e marketing aziendali
Requisiti
• Conoscenza della lingua inglese (clientela internazionale e/o intermediari)
• Esperienza di 3 anni in ambito commerciale B2B
• Eccellenti capacità organizzative e orientamento ai risultati
• Spiccate doti...
a relevant network, drawing up tenders and contracts, managing contract and customer administration, and taking care of the implementation of BauWatch solutions and services sold. You will be working closely with our marketing team and supporting marketing...
delle esigenze dei clienti per proporre soluzioni personalizzateCondurre trattative commercialiFornire supporto post-vendita, collaborando con il reparto logistico per garantire un servizio efficiente e puntualeContribuire alle attività di comunicazione...
di crescita ed eccellenza. Siamo un team dinamico, in forte espansione, che crede nel valore della tecnologia come motore per l’innovazione del business. Lavoriamo su progetti interni sfidanti in ambito CRM, marketing automation e sales operations...
communication specialist, who will be responsible for managing the full range of activities pertaining to the planning, implementation, review, measurement and reporting of projects in promotional communications of specific products.
The Marketing Communications...
a potenziare la squadra Sales & Marketing di Sanmarco Informatica. Si occuperà di prendere contatto con aziende del territorio italiano al fine di generare contatti utili per la proposta commerciale.
Cosa farai
• Contatti telefonici con aziende...
REPORTING
• Produce concise market and competitors report to Sales Force, FTE Coordinator and RSM
• Provide marketing with competitors devices information
4 EDUCATION & COMPETENCIES
• Degree in Engineering or equivalent
• Good Knowledge of English...
Zona assegnata in esclusiva e ben avviata sul mercato;
• Fisso mensile e provvigioni;
• Premi al raggiungimento degli obiettivi assegnati;
• iPad con tastierino e sistemi IT di formazione, comunicazione e promozione;
• Coinvolgimento in attività...
sui prezzi e il loro controllo.
• Collaborare alla definizione delle condizioni contrattuali e degli incentivi (bonus e sconti), garantendo la corretta comunicazione delle trattative nel rispetto delle policy aziendali.
• Monitorare e gestire la riscossione...