alla competenza contrattualmente prevista, monitorandone la puntualita di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale, gestendo la pianificazione degli interventi della manodopera (itinerante e fissa...
Gestione della pianificazione degli interventi della manodopera (itinerante e fissa) su scala nazionale monitorando gli interventi in corso, Ottimizzazione della produttivit della manodopera, Supporto alle sedi e alla manodopera nella gestione...
alla competenza contrattualmente prevista, monitorandone la puntualita di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale, gestendo la pianificazione degli interventi della manodopera (itinerante e fissa...
gestione economica del cantiere, monitorando i costi di materiali, manodopera, forniture e subappaltatori, e assicurandosi che tutto il flusso finanziario sia conforme al budget approvato. Deve anche preparare documenti contabili che consentano di avere...
alla competenza contrattualmente prevista, monitorandone la puntualita di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale, gestendo la pianificazione degli interventi della manodopera (itinerante e fissa...
gestione economica del cantiere, monitorando i costi di materiali, manodopera, forniture e subappaltatori, e assicurandosi che tutto il flusso finanziario sia conforme al budget approvato. Deve anche preparare documenti contabili che consentano di avere...
commessa, tenendo sotto controllo le principali voci: materiali, manodopera, servizi terzi e costi generali, Analisi degli Scostamenti: confrontare costantemente le registrazioni reali (consuntivo) rispetto al budget di gara e alle previsioni di commessa...
della commessa, assicurandosi che ciascuno svolga il proprio ruolo in modo efficiente; 3. Elaborare preventivi dettagliati per i clienti calcolando i costi dei materiali, la manodopera e altri fattori per fornire stime accurate; 4. Gestire la relazione...
di contabilità lavori e controllo di gestione, mediante attività di:
Verifica e monitoraggio del cruscotto costi/prodotto di ogni commessa (materiali, manodopera, servizi terzi, costi generali);
Analisi degli scostamenti tra consuntivo, budget di gara...
alla competenza contrattualmente prevista, monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale, gestendo la pianificazione degli interventi della manodopera (itinerante e fissa...
di ogni commessa, tenendo sotto controllo le principali voci: materiali, manodopera, servizi terzi e costi generali;
• Analisi degli Scostamenti: confrontare costantemente le registrazioni reali (consuntivo) rispetto al budget di gara e alle previsioni...
/prodotto per ogni commessa (materiali, manodopera, servizi terzi, costi generali)
• Analisi degli scostamenti tra consuntivo, budget di gara e forecast
• Verifica dei costi di bilancio rispetto al budget aziendale
• Collaborazione con l'ufficio...
di:
• Verificare e monitorare il cruscotto costi/prodotto di ogni commessa, tenendo sotto controllo le principali voci: materiali, manodopera, servizi terzi e costi generali;
• Confrontare delle registrazioni reali rispetto al budget di gara e alle previsioni...
si occuperà di attività di contabilità lavori e controllo di gestione, mediante attività di:
Verifica e monitoraggio del cruscotto costi/prodotto di ogni commessa (materiali, manodopera, servizi terzi, costi generali);
Analisi degli scostamenti...
l'amministrazione e i fornitori.
Nello specifico, si occuperà di:
• Verificare e monitorare il cruscotto costi/prodotto di ogni commessa, tenendo sotto controllo le principali voci (materiali, manodopera, servizi terzi e costi generali);
• Analisi...