in autonomia della gestione operativa del cantiere edile e dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività:
• Analizzare e comprendere un progetto di opere edili e strutturali;
• Saper individuare e organizzare le fasi di accantieramento segnalando...
di Cantiere
La risorsa dovrà occuparsi in autonomia della gestione operativa del cantiere edile e dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività:
1. Analizzare e comprendere un progetto di opere edili e strutturali;
2. Saper individuare e organizzare...
e budget
• Analisi prezzi
• Richiedere offerte
• Individuare le quantità di materiali, la manodopera e le risorse necessarie per completare un progetto di costruzione;
• Elaborare quadri economici di raffronto (preventivi, costi effettivi, variazioni...
di riferimento, sarà coinvolta nella gestione delle attività di:
• Predisposizione dei piani di cantierizzazione e organizzare le attività di cantiere;
• Elaborazione della contabilità di cantiere, redazione dei preventivi afferenti i costi di manodopera...
Elaborazione dei piani di lavoro, con definizione del fabbisogno di manodopera, materiali e mezzi tecnici
• Coordinamento con l'ufficio acquisti per l'approvvigionamento di risorse e materiali
• Gestione e coordinamento delle risorse interne ed esterne...
di riferimento, sarà coinvolta nella gestione delle attività di:
• Predisposizione dei piani di cantierizzazione e organizzare le attività di cantiere;
• Elaborazione della contabilità di cantiere, redazione dei preventivi afferenti i costi di manodopera...
Eurointerim S.p.A. ricerca per storica azienda cliente operante nel settore edile – general contractor un profilo professionale da inserire nella funzione tecnico-commerciale:
quotation officer/preventivista/tecnico-commerciale
Descrizione...
/Sicurezza
• collaborare con il Project Manager per l'interfaccia con la direzione e il cliente, e con l''ufficio acquisti
Principali caratteristiche richieste:
Si richiede:
• Competenza nella gestione della manodopera e organizzazione delle attività...
Dimensionare la manodopera, i mezzi ed i subappalti dei cantieri
• Garantire l'esecuzione a regola d'arte delle attività di cantiere
• Effettuare la programmazione di dettaglio delle attività di cantiere monitorandone l'avanzamento
• Gestire la manodopera...
Diploma o Laurea in Ingegneria o Architettura
• Competenza nella gestione della manodopera e organizzazione delle attività di cantiere;
• Conoscenza del settore edile ed eventualmente impiantistico;
• Competenze gestionali e di valutazione di budget...
la manodopera, i mezzi ed i subappalti dei cantieri
• Garantire l'esecuzione a regola d'arte delle attività di cantiere
• Effettuare la programmazione di dettaglio delle attività di cantiere monitorandone l'avanzamento
• Gestire la manodopera, i subappaltatori...
in sito Requisiti: • 2/3 anni di esperienza lavorativa come posatore/posatrice, installatore/installatrice di linee e vita o manodopera specializzato (settore edile o meccanico) • Disponibilit a frequenti trasferte sul territorio italiano (70/80...
di riferimento, sarà coinvolta nella gestione delle attività di:
• Predisposizione dei piani di cantierizzazione e organizzare le attività di cantiere;
• Elaborazione della contabilità di cantiere, redazione dei preventivi afferenti i costi di manodopera...
/Sicurezza
• collaborare con il Project Manager per l'interfaccia con la direzione e il cliente, e con l''ufficio acquisti
Principali caratteristiche richieste:
Si richiede:
• Competenza nella gestione della manodopera e organizzazione delle attività...
e reportistica necessaria alla valutazione dell’andamento economico della commessa; - Supporto alla programmazione delle risorse (materiali, manodopera e subappalti).
Requisiti:
• Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Civile/Edile/Gestionale;
• Esperienza...