Il Diversity&Inclusion Hub di Adecco ricerca, per azienda cliente del settore luxury construction, un profilo professionale da inserire nel ruolo di Impiegata/o ufficioacquisti con appartenenza alle categorie protette (legge 68/99...
Emissione ordini d’acquisto a fornitori; - Supporto al Project Manager nel pianificare le attività di approvvigionamento di materiali e servizi; - Su input del Project Manager gestione della documentazione necessaria per il dislocamento del personale...
Il Diversity&Inclusion Hub di Adecco ricerca, per azienda cliente del settore luxury construction, un profilo professionale da inserire nel ruolo di Impiegata/o ufficioacquisti con appartenenza alle categorie protette (legge 68/99...
UFFICIO TECNICO E PROJECT MANAGER La risorsa, inserita all'interno di un team: - E’ responsabile della gestione con i Clienti della parte documentale relativa all’inserimento di nuovi prodotti / nuove attrezzature fino all’omologazione dello stampo...
a Treviso ricerchiamo un/una Addetto/a Ufficio Tecnico.
Attività:
• Predisposizione e monitoraggio continuo del piano/programma di progettazione accordato con le tempistiche dell'intervento, valutandone tutti gli aspetti e le componenti interdisciplinari...
tecnici, produzione e acquisti.
Il Project Manager Officer si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione completa delle commesse: analisi tecnica, pianificazione, coordinamento e monitoraggio dell'avanzamento lavori;
• Interfaccia diretta...
Il nostro cliente, importante azienda operante nell’ambito della componentistica industriale, leader nel proprio settore, ci ha incaricati di ricercare un:
Operations Manager
che, riportando al Global Operations Director e coordinando i 2...
alla spedizione
• Interfaccia con l'ufficioacquisti per l'evasione ordini
• Coordinamento con il magazzino per l'allestimento delle spedizioni
• Gestione delle relazioni con clienti B2B (grossisti, farmacie, strutture ospedaliere)
• Comunicazione in inglese...
a Treviso ricerchiamo un/una Addetto/a Ufficio Tecnico.Attività:Predisposizione e monitoraggio continuo del piano/programma di progettazione accordato con le tempistiche dell'intervento, valutandone tutti gli aspetti e le componenti interdisciplinari...
produzione e acquisti.
Il Project Manager Officer si occuperà delle seguenti attività:
Gestione completa delle commesse: analisi tecnica, pianificazione, coordinamento e monitoraggio dellavanzamento lavori; Interfaccia diretta con il cliente...
e Asiatici
5. Coordinamento con ufficioacquisti
6. Analisi campioni pre-produzione e loro perfezionamento
7. Riportare richieste di miglioramento al produttore, previa verifica fattibilità
8. Analisi delle offerte
9. Considerazioni costi e marginalità
10. ..
Visita ai fornitori del marchio proprio a cadenza periodica stabilita dalla direzione acquisti ed eventuale coinvolgimento della rete di vendita.
• Riunione periodica con il management dell’ufficioacquisti.
• Riunioni commerciali quadrimestrali di Area...
Overview
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Supply Chain Manager VC Skiboot, la quale avrà immediatamente la diretta responsabilità dei processi di approvvigionamento, pianificazione e logistica con l’obiettivo di versamento...
UFFICIO TECNICO E PROJECT MANAGER
La risorsa, inserita all'interno di un team:
• E’ responsabile della gestione con i Clienti della parte documentale relativa all’inserimento di nuovi prodotti / nuove attrezzature fino all’omologazione...
presenza sul campo e spirito operativo.
• Controllo qualità dei prodotti in produzione e implementazione del sistema di monitoraggio qualità;
• Gestione delle non conformità legate a forniture e supporto all'ufficioacquisti;
• Mantenimento e sviluppo...