CLIENTE: Multinazionale italiana leader nel proprio settoreCONTENUTO DELLA POSIZIONE:La posizione, a diretto riporto del General Manager di Divisione e con il coordinamento di un Team a supporto, ha la responsabilità di definire la strategia...
il lancio produzione; 5. gantt, timeline e supervisione progetto, quality control; 6. apertura e chiusura commessa con ufficio tecnico, produzione, ufficioacquisti e supply chain; 7. supervisiona il processo produttivo fino alla delivery finale; 8...
meccanici, elettrici e speciali.
Il candidato si occuperà di:
• Verificare il progetto degli impianti e predisporre il budget di commessa
• Supportare l’ufficioacquisti nella definizione contrattuale con i fornitori
• Gestione documentale, contrattuale...
con l’Amministrazione per le relative fatturazioni verso il Cliente e/o dai fornitori; 4. Coordinamento con l’UfficioAcquisti per l’approvvigionamento delle forniture; 5. Coordinamento e gestione delle maestranze in cantiere; 6.
Gestione del Cliente e di eventuali...
con gli uffici Tecnici e l’ambito Acquisti dei clienti
• supporta e indirizza le funzioni Tecniche e Operations aziendali rispetto al soddisfacimento bisogno del cliente.
Requisiti richiesti:
• esperienza significativa maturata presso aziende produttrici...
di lavoro : Milano
Di cosa ti occuperai?
La risorsa individuata, riportando al Hq’s Facility manager, avrà le seguenti responsabilità e task:
• gestione di tutte le attività ordinarie di facility management degli immobili uffici della sede di Milano...
dei servizi generali: supporto per la gestione documentale e supervisione degli acquisti di materiali per ufficio , gestione delle scadenze e monitoraggio delle esigenze operative.
• Supporto nella interfaccia con clienti, fornitori e collaboratori, garantendo...
6. Gestire i contratti con fornitori logistici esterni, in collaborazione con l’ufficioacquisti, garantendo la conformità agli accordi di livello di servizio (SLA).
7. Coordinare le varie attività spot come inventari fisici, rottamazione di prodotti...
di lavoro: Milano
Di cosa ti occuperai?
La risorsa individuata, riportando al Hq’s Facility manager, avrà le seguenti responsabilità e task:
• gestione di tutte le attività ordinarie di facility management degli immobili uffici della sede di Milano...
e preventivo; ? segue il lancio produzione; ? gantt, timeline e supervisione progetto, quality control; ? apertura e chiusura commessa con ufficio tecnico, produzione, ufficioacquisti e supply chain; ? supervisiona il processo produttivo fino...
sull’etica e sulle pari opportunità, per garantire la valorizzazione delle caratteristiche di ognuno e favorire il benessere delle nostre persone.
Il tuo team
Entrerai a far parte della B.U. Magneti e lavorerai a stretto contatto con l’Area Manager...
con il tuo manager, potrai sfruttare fino a 8 giorni al mese di lavoro da remoto.
• Bello lavorare da remoto, ma ti innamorerai anche degli uffici iliad. Sono il nostro punto di riferimento per incontrarci e trovare sempre l’ispirazione giusta (oltre...
CHI SIAMO
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Leroy Merlin è un datore...
il lancio produzione,
• gantt, timeline e supervisione progetto, quality control,
• apertura e chiusura commessa con ufficio tecnico, produzione, ufficioacquisti e supply chain,
• supervisiona il processo produttivo fino alla delivery finale,
• Interfaccia...
segue il lancio produzione;
• gantt, timeline e supervisione progetto, quality control;
• apertura e chiusura commessa con ufficio tecnico, produzione, ufficioacquisti e supply chain;
• supervisiona il processo produttivo fino alla delivery finale...