della commessa, svolgerà un ruolo chiave di interfaccia tra tutti gli uffici che ruotano attorno all'avanzamento della commessa quali: produzione, acquisti, commerciale e uff tecnico.
Si richiede:
• Laurea meccanica;
• Ottima conoscenza del mondo...
Prestigioso Gruppo, leader nella progettazione, produzione e messa in servizio di Impianti Industriali, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un/a Project Manager
La persona prescelta, inserita all’interno dell’Ufficio Project Management...
modifiche
• SUpporto ufficioacquisti nella ricerca di fornitori/subappaltatori nel campo elettrico
• Supporto ai Project Manager nella gestione tecnica delle commesse
• Utilizzo di software come: Solergo, Idea, Ampere, Autocad 2D
• Gestione e redazione...
modifiche
• SUpporto ufficioacquisti nella ricerca di fornitori/subappaltatori nel campo elettrico
• Supporto ai Project Manager nella gestione tecnica delle commesse
• Utilizzo di software come:
Solergo, Idea, Ampere, Autocad 2D
• Gestione e redazione...
Responsabilità:
• Analisi e verifica progetti di gara e preventivazione
• Studio dei progetti delle commesse acquisite e gestione delle eventuali modifiche
• SUpporto ufficioacquisti nella ricerca di fornitori/subappaltatori nel campo elettrico
• Supporto...
Category Manager - Waste management
che si dedicherà principalmente all’acquisto e alla gestione delle manutenzioni dei mezzi (camion/mezzi d’opera) e degli impianti (riciclo, biogas ecc).
Responsabilità principali
• Definizione della strategia...
modifiche SUpporto ufficioacquisti nella ricerca di fornitori/subappaltatori nel campo elettrico Supporto ai Project Manager nella gestione tecnica delle commesse Utilizzo di software come: Solergo, Idea, Ampere, Autocad 2DGestione e redazione...
trattamento acque, facility varie.
• Confronto costante con Operations Manager, CFO e UfficioAcquisti per il consolidamento dei dati e delle attività anche da un punto di vista finanziario e contrattuale.
REQUISITI
La Risorsa ideale ha una laurea...
di tutte le fasi di lavoro e dovrà inoltre assicurarsi che siano eseguite nel pieno rispetto delle specifiche di capitolato/progetto e budget di commessa
• Mantenere la connessione costante con l'ufficioacquisti interno, in modo da ottimizzare/pianificare...
tecniche e prezzi, anche attraverso la partecipazione a fiere.
• Partecipare alla gestione del rapporto e della prima negoziazione con i fornitori esterni in collaborazione con l’ufficioacquisti.
• Creare e mantenere un rapporto con i fornitori...
Sistemi PA Srl è l’azienda specializzata nella consulenza e vendita di servizi di connettività, sicurezza e IOT alla Pubblica Amministrazione. Fa parte del Gruppo Sistemi Ufficio , storica realtà nel mondo TLC-ICT fondata nel 1959, con 11 sedi...
per la direzione generale Redazione reports visita e follow-up a seguito incontri con clienti e nuovi contatti Contatto e supporto con agenti sul territorio Partecipazione e visite a fiere di settore Interfaccia con struttura interna di Product Manager per gestione...
della commessa, svolgerà un ruolo chiave di interfaccia tra tutti gli uffici che ruotano attorno all'avanzamento della commessa quali: produzione, acquisti, commerciale e uff tecnico.
Si richiede:
• Laurea meccanica;
• Ottima conoscenza del mondo...
del Project Manager
redazione richieste di acquisto (RdA)
comparazione tecnico-economica fornitori
supporto al team di progetto (e.g. technical and commercial pre-order meetings, KOMs, Hazop, etc.)
attività di expediting e verifica qualità...