per te.
Siamo alla ricerca di RestaurantManager per note realtà del settore.RESPONSABILITA':Ti occuperai di:
• definizione di budget e ordinativi;
• gestione dei turni e del personale;
• operazioni di apertura e chiusura cassa;
• gestione della sala...
La Hostess si occupa di ricevere gli Ospiti nei Ristoranti del Resort, di accompagnarli ai tavoli, e gestire eventuali richieste particolari o reclami in coordinamento con il Maitre o il RestaurantManager.
Nell’esecuzione dei propri compiti...
Il/la Front Office Manager è responsabile della gestione delle attività relative al Ricevimento e all’accoglienza dell’Ospite, nonché delle attività amministrative riguardanti il reparto. Supervisiona e coordina i Collaboratori del Ricevimento...
Lo Chef de Rang ha il compito principale di assistere gli Ospiti nei Ristoranti del Resort durante i servizi prima colazione, pranzo e cena e durante il servizio Room Service. Fornisce supporto al ricevimento degli Ospiti, gestisce in autonomia...
rappresenta il fulcro delle relazioni fra l’Ospite e i diversi reparti e ne trasmette le informazioni.
L’addetto/a Reception risponde a Front Office Manager.
CARATTERISTICHE: Ottima conoscenza lingua inglese e una seconda lingua (tedesco o francese); Buona...
rappresenta il fulcro delle relazioni fra l’Ospite e i diversi reparti e ne trasmette le informazioni.
L’addetto/a Reception risponde a Front Office Manager.
CARATTERISTICHE:
Ottima conoscenza lingua inglese e una seconda lingua (tedesco o francese);
Buona...
de Rang risponde al RestaurantManager.
Caratteristiche:
Diploma di Scuola Alberghiera; Ottima conoscenza Lingua Inglese e preferibilmente seconda lingua; Elegante e di portamento raffinato; Forte motivazione al lavoro in team; Rispetto...
delle bevande.
Il/la Sommelier risponde direttamente al RestaurantManager.
CARATTERISTICHE:
Diploma di Sommelier (es AIS); Ottima conoscenza lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua; Portamento raffinato ed elegante; Rispetto delle normative...
Manager.
Caratteristiche:
Ottima conoscenza lingua inglese; Buona conoscenza pacchetto Office; Orientamento alla relazione con l’Ospite; Ottima attitudine al problem solving e gestione reclami; Forte motivazione al lavoro in team; Disponibilità...