CASTELFALFI *****
ricerca e seleziona un/una
Logistics Manager
Unisciti al team di Castelfalfi!
Castelfalfi, situata nel cuore della Toscana, unisce storia, natura ed accoglienza autentica.
Le Business Units che formano parte del progetto...
Orienta Spa- Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca per società che si occupa di organizzare eventi e congressi in ambito medico scientifico
un MICE PROJECT MANAGER
La risorsa si occuperà della progettazione e della gestione di eventi...
l'inventario, la corretta documentazione degli ordini e supervisionare l'amministrazione di base dello showroom.
• Supportare l'organizzazione di eventi, presentazioni e workshop destinati a clienti e professionisti.
Requisiti Essenziali
• Esperienza...
Togetherness
Ci impegniamo a favorire un ambiente di lavoro sereno e collaborativo organizzando attività di team building, iniziative di aggregazionee, eventi sportivi, per conoscerci meglio e condividere momenti insieme. Il successo di un gruppo si fonda...
apartmentAlten Italia S.P.A.placeFirenzelanguageappcast.ioevent_available
VHDL; - Conoscenza di Matlab, Simulink, Labview; - Conoscenza di sistemi operativi real time (Linux)
• FPGA e Microcontrollori;
• CAD di progettazione Hardware;
• Buona capacità di analisi e organizzazione;
• Attitudine al lavoro di gruppo e al problem...
Implementazione e creazione degli elementi di comunicazione aziendale ad esempio; template documenti e presentazioni, biglietti da visita, brochures di prodotto, immagine coordinata etc.
• Gestione dell’organizzazione di fiere ed eventi
• Definizione gadget...
analisi di mercato e monitorare la concorrenza - Organizzazione e partecipazione a fiere ed eventi del settore Area Marketing: - Supporto operativo ma anche strategico al Direttore nell'ideazione, sviluppo ed implementazione di strategie di Marketing...
la gestione del front desk e della reception boutique, rispondendo a chiamate, e-mail e richieste con cortesia e professionalità
• supportare l’organizzazione di appuntamenti e visite private, coordinandosi con il team retail e gli store manager
• collaborare...
project management, time management e process coordination, con prospettiva di crescita verso ruoli di Project Manager.
Attività principali:
• Supportare la pianificazione e il monitoraggio delle attività di shutdown, in coordinamento con i team tecnici...