dell’attività quotidiana.
Ruoli disponibili e responsabilità principali:
1. Store Manager:
Gestione operativa del negozio: supervisione del team, gestione degli orari e delle attività giornaliere.
Monitoraggio delle performance del punto vendita...
L'accounting manager assicura la governance finanziaria, la compliance legale e l'attenta applicazione dei principi contabili di Miele Italia. Ha la responsabilità di coordinare e rispondere all'applicazione dei GAAP locali, della chiusura...
Accounting Manager (m/f/d) L'accounting manager assicura la governance finanziaria, la compliance legale e l'attenta applicazione dei principi contabili di Miele Italia. Ha la responsabilità di coordinare e rispondere all'applicazione dei GAAP...
Studio GR, per conto di Be Packaging, azienda che si distingue per l’approccio consulenziale e personalizzato nella realizzazione di soluzioni di packaging, nell’ambito di un progetto di espansione è alla ricerca di un IT MANAGER
Quali...
Per il nostro futuro store di Fisciano (SA), cerchiamo il/la nostro/a futuro/a STORE MANAGER.
Cerchiamo un/a candidato/a che attraverso un adeguato percorso di inserimento e formazione giunga a ricoprire pienamente la posizione.
Guarderemo...
e relazionali? Ti interessa un ruolo che combina gestione operativa, consulenza e sviluppo commerciale?
Un'importante azienda di consulenza aziendale, parte di un gruppo strutturato, è alla ricerca di un Junior Account Manager da inserire nel proprio team...
dell’attività quotidiana.Ruoli disponibili e responsabilità principali:1. Store Manager:Gestione operativa del negozio: supervisione del team, gestione degli orari e delle attività giornaliere.Monitoraggio delle performance del punto vendita e definizione...
e motivazione.
Requisiti:
Le principali mansioni saranno:
• vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador
• Eseguire, in accordo con le policy aziendali le attività operative del negozio...
direttamente al manager di riferimento.
Responsabilità
• Implementare, monitorare e aggiornare il sistema HACCP e il piano di sicurezza alimentare, compresa la redazione, gestione e revisione della documentazione.
• Controllare i parametri del processo...
Posizione Aperta: Responsabile del Sistema di Gestione Ambientale
Settore: Infrastrutturale
Luogo di lavoro: Provincia di Avellino
Disponibilità: Aprile
A diretto riporto della direzione di cantiere e del QHSE Manager, il candidato ideale...
direttamente al manager di riferimento.
Responsabilità
• Implementare, monitorare e aggiornare il sistema HACCP e il piano di sicurezza alimentare, compresa la redazione, gestione e revisione della documentazione.
• Controllare i parametri del processo...
con i Depot Manager e il team operativo locale, fornendo assistenza sistematica ai depositi di manutenzione.
Responsabilità principali:
• Redigere e convalidare la documentazione di processo (Standard Operation Sheet).
• Redigere le procedure...
e motivazione.
Requisiti:
Le principali mansioni saranno:
• vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador
• Eseguire, in accordo con le policy aziendali le attività operative del negozio...
L’Assistant Store Manager Skechers, riportando allo Store Manager o, in mancanza di esso all’Area Manager, ha la responsabilità di garantire il supporto operativo del presidio dello store, sia nel coordinamento operativo del team dei Sales Assistant...
del RuoloIl/La candidato/a si occuperà dell'attuazione, del monitoraggio e dell'aggiornamento del sistema HACCP e del Sistema di Gestione Ambientale all'interno dello stabilimento di produzione di mangimi per cani e gatti, rispondendo direttamente al manager...