di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento e formazione del personale...
conoscenza del settore, ottime capacità organizzative e di pianificazione, di lavoro in team e gestione del personale, da adibire alla gestione punto vendita assicurando un servizio di alta qualità, supervisione e monitoraggio attività, risoluzione eventuali...
QA/QC Manager (SQM)
Il QA/QC manager è il responsabile, nel cantiere di assegnazione, per l’implementazione del Quality Plan di commessa (PQP) e redige specificatamente il Site Quality Plan (SQP), riportando al SM ed al QHSE Manager di sede...
e consolidando relazioni con clienti End User nel mercato B2B e B2C. Sarai il punto di riferimento per tutto il processo commerciale: dall'analisi dei bisogni alla proposta tecnico-economica, fino alla gestione continuativa del cliente, garantendo soddisfazione...
disponibilità/affidabilità degli impianti, prevenendo fermi e riducendo i tempi di ripristino; - Pianificare e supervisionare manutenzioni (ordinaria/straordinaria/predittiva) e fermate, nel rispetto di tempi, standard e sicurezza; - Coordinare personale interno...
Sales Director – Inserta Italia (Futuro Country Manager)
Sede del ruolo: Italia. È richiesta la piena padronanza dell'italiano; la conoscenza dell'inglese è preferibile ma non essenziale.
Un'opportunità unica per chi vuole costruire, guidare...
Responsabilità
• Amministrazione: inserimento presenze, cambi turno, malattie, ferie, gestione dei cedolini paga;
• Organizzazione: comprensione delle logiche che stanno alla base dell’organizzazione oraria, supporto ai Manager per la creazione degli orari...
internazionale.
Il valore di IFOM risiede nell’eccellenza della sua ricerca e nella selezione accurata di personale di ricerca altamente competitivo a livello internazionale, con provenienza da oltre 24 paesi in tutto il mondo.
La sede di IFOM, ubicata...
personale su tecniche e standard di servizio.
Chi cerchiamo
• Terapista qualificata/o con esperienza in trattamenti estetici, viso e massaggi.
• Spirito imprenditoriale e capacit di gestione autonoma.
• Passione per il wellness e l’accoglienza di alto...
di training intensivo;
• formazione continua durante il lavoro in azienda;
• la presenza costante di manager a supporto della crescita personale e professionale;
• un ambiente di lavoro giovane e stimolante;
• compenso basato su provvigioni;
• vitto e alloggio...
BRANCH MANAGER – REGIONE PIEMONTE
NHRG srl - AGENZIA PER IL LAVORO ricerca e seleziona per il proprio STAFF INTERNO:
• Branch Manager per aperture di nuove filiali su nelle maggiori province della Regione Piemonte
Descrizione e Mission...
Mostra di più
allibo.com -
7 offerte simili: Novara, Alessandria, Verbania, Asti, Biella...
Principali Responsabilità Affiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio. Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro.
Monitoraggio...
efficaci
• Formerai e motiverai il team di vendita
• Raggiungerai obiettivi sfidanti
• Chi cerchiamo? Un manager con:
• Esperienza nella ricerca e gestione di punti vendita settore Energia o Telefonia
• Leadership...
Work &, Work SA Per azienda cliente selezioniamo:
• STORE MANAGER Mansioni:
• Gestione operativa del punto vendita
• Coordinamento e motivazione del personale
• Gestione delle vendite e degli obiettivi
• Controllo delle scorte e approvvigionamenti...
richiesti:
Esperienza comprovata di almeno 2 anni nello sviluppo software
Conoscenza approfondita dei linguaggi di programmazione back end e front end
Esperienza con servizi cloud (Azure o AWS)
Competenze nella gestione di database relazionali e NoSQL...