come Construction Manager sono:
• Laurea in Ingegneria Edile/Civile o in Architettura
• Esperienza pregressa di 2-3 anni nella gestione di commesse e di cantiere
• Elevata propensione al problem solving
• Flessibilità e dinamismo
• Ottime doti organizzative...
ed ideazione di Plan action per il raggiungimento degli obiettivi micro-macro economici nonché delle performance delle risorse interne;Gestione di tutte le attività inerenti il layout ed il visual merchandising dei prodotti presenti in negozio.
Analisi...
in ambito personale, sportivo e lavorativo grazie a corsa e movimento, svolti in modo sano e sostenibile, per arrivare a vivere in un mondo in cui ognuno possa godere di piena salute ed essere la migliore versione di se stesso.
Siamo sul mercato da 10 anni...
questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
• Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione...
e gestione delle risorse
• Selezione e formazione del nuovo personale
• Pianificazione attività dello staff
Riporto gerarchico: Responsabile di area
Relazioni di funzione:
Interne: colleghi
Esterne: clienti
Requisiti richiesti per partecipare...
questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
• Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione...
con il personale interno ed esterno, come Project Manager, HSE, subappaltatori, tecnici di cantiere, direttori lavori, CSE, delegati del cliente e altre figure coinvolte nel progetto; - Collaborazione con i Project Manager e Site Manager per l’organizzazione...
Unisciti alla nostra sqUAd come Store Manager (a tempo pieno)
Siete pronti a entrare a far parte di un team ad alta energia, solidale e orientato alla performance, dedicato al potenziamento degli atleti di tutto il mondo? Siamo alla ricerca...
e gestione delle risorse
• Selezione e formazione del nuovo personale
• Pianificazione attività dello staff
Riporto gerarchico: Responsabile di area
Relazioni di funzione:
Interne: colleghi
Esterne: clienti
Requisiti richiesti per partecipare...
Per nostro cliente, gruppo italiano di circa 200 dipendenti leader nel settore Energy, siamo alla ricerca di un/una Contabile Senior.
La risorsa lavorerà a diretto riporto del Group Finance Manager, nel dipartimento Amministrazione Finanza...
dello store e gestione delle risorse
• Selezione e formazione del nuovo personale
• Pianificazione attività dello staff
Riporto gerarchico: Responsabile di area
Relazioni di funzione:
Interne: colleghi
Esterne: clienti
Requisiti richiesti...
direttamente al manager di riferimento.ResponsabilitàImplementare, monitorare e aggiornare il sistema HACCP e il piano di sicurezza alimentare, compresa la redazione, gestione e revisione della documentazione.Controllare i parametri del processo produttivo...
assistita e fidelizzazione del cliente,
• gestione del personale,
• organizzazione delle attivit e pianificazione dei turni,
• monitoraggio report di vendita,
• gestione del punto vendita (cassa, magazzino).
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo di 2/5...
assistita e fidelizzazione del cliente; gestione del personale; organizzazione delle attività e pianificazione dei turni; monitoraggio report di vendita; gestione del punto vendita (cassa, magazzino).
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo di 2/5 anni...
e gestione delle risorse
• Selezione e formazione del nuovo personale
• Pianificazione attività dello staff
Riporto gerarchico: Responsabile di area
Relazioni di funzione:
Interne: colleghi
Esterne: clienti
Requisiti richiesti per partecipare...