Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Bergamo
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
attività:
• Supervisione e gestione della Venue;
• Coordinamento e monitoraggio del personale operativo, garantendo l'efficienza e l'organizzazione del team.;
• Verifica conformità e della piena funzionalità delle attrezzature in relazione agli standard...
Sei un professionista delle Risorse Umane alla ricerca di una nuova sfida stimolante? Per una prestigiosa realtà bancaria nostra cliente, siamo alla ricerca di un
SENIOR MANAGER AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
A riporto della Responsabile HR...
Azienda nostra cliente specializzata nella progettazione e realizzazione di macchinari ed impianti ricerca per la propria Sede un/una
Senior Payroll Specialist e Amministrazione del Personale
Il candidato/a a riporto dell'HR Manager si dovrà...
Elisabetta Franchi seleziona per il proprio flagship di Milano una risorsa per il ruolo di Store Manager.
Riportando alla Global Head of Retail, la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• Gestione completa del punto vendita al fine...
Per conto di una storica società Lombarda attiva nel settore dei trasporti e logistica, siamo alla ricerca di un/una:
HR MANAGER
Responsabilità:
Recependo le policy di gruppo, il candidato sarà responsabile di definire, impostare e applicare...
Assiste lo Store Manager nella gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; - Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con lo Store Manager.
• Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione...
Claire Joster by Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione di Personale di profili Middle e Top management, ricerca un/una Store Manager per una realtà italiana leader del settore ceramico, con showroom in tutta Italia.
La risorsa...
Assiste lo Store Manager nella gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; - Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con lo Store Manager.
• Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione...
ad un perfetto equilibrio tra salute, bellezza consapevole ed energia mentale.
Per maggiori informazioni: http://www.thelongevitysuite.com
Posizione:
Per il nostro centro di Brescia, cerchiamo un* Clinic Manager che sarà responsabile della gestione operativa...
dei collaboratori (formazione, selezione, motivazione del personale)
• Gestione del marketing operativo del PV (esposizione, promo, comunicazione)
• Operatività all'interno del negozio
Pre-requisiti necessari:
• Esperienza di coordinamento
• Buona propensione...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.DESCRIZIONE DEL RUOLOA diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.MANSIONIGestione...
su vendite, inventario e performance del personale
• Garantire la conformità a politiche e procedure aziendali.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella gestione di negozi retail, preferibilmente nel settore moda/streetwear
• Forti capacità di leadership...
alla conclusione, inclusa l’analisi dei requisiti, la gestione delle risorse e il controllo dei budget.Collaborare con team interni ed esterni, compreso il personale IT, legale e operativo, per garantire il successo dei progetti.Monitorare l’avanzamento...
Gestione dei rapporti con subappaltatori, fornitori e direzione lavori;Monitoraggio delle attività di logistica di cantiere (materiali, attrezzature, accessi);Reporting giornaliero verso Project Manager e sede centrale.REQUISITI:Diploma tecnico o Laurea...