servizi di headhunting, selezione del personale e supporto nella gestione delle risorse umane.
Per un nostro storico e strutturato cliente, siamo alla ricerca di un:
Hr Generalist
Descrizione del ruolo:
L’HR Generalis è responsabile della gestione...
di formazione e affiancamento, valutiamo candidature anche junior, per la posizione di:
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
A riporto del tuo District Manager, sarai il riferimento interno per le esigenze amministrative espresse dall'area di riferimento...
conoscendo e servendo i nostri prodotti
• Lavorerai a stretto contatto con l'Area Manager, condividendo feedback, proposte e miglioramenti sul servizio e sull’offerta
• Ti occuperai di gestione eventi, amministrazione di base e formazione del personale...
di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento e formazione del personale...
amministrativo - Front Desk (Account) che si occuperà di supportare la Clinic Manager e garantire l'efficiente gestione operativa del centro, con particolare attenzione alle dinamiche tipiche di un ambulatorio specialistico. La risorsa si occuperà di:
• Gestione...
Assiste lo Store Manager nella gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; - Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con lo Store Manager.
• Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione...
PIANO FINANZIARIO è una società specializzata in educazione finanziaria, finanza personale e consulenza indipendente. La sua missione è aiutare le persone a diventare consapevoli e autonome nella gestione del denaro, contrastando l’analfabetismo...
Campania e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi.
Per l'area di Bologna presso il PV di Bologna Orefici ricerchiamo 1 figura di STORE MANAGER
Riportando all'Area Manager, coordinando il team di 25...
lo Store Manager nella gestione ottimale dell'organizzazione personale all'interno del punto vendita, - Svolge attivit di recruiting dello staff in collaborazione con lo Store Manager. - Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione di carriera...
e sarà responsabile della gestione e del coordinamento del personale FOH (Front of House) del dipartimento Food & Beverage, garantendo l’efficienza operativa, l’ottimizzazione dei costi e il mantenimento degli standard qualitativi della venue.
Principali...
al team Pianificazione e gestione dei turni di lavoro Partecipazione alla selezione del personale Applicazione delle linee guida (sicurezza, HACCP, procedure aziendali) Gestione dei versamenti e degli incassi Compilazione del report corrispettivi Controllo...
QA/QC Manager (SQM)
Il QA/QC manager è il responsabile, nel cantiere di assegnazione, per l’implementazione del Quality Plan di commessa (PQP) e redige specificatamente il Site Quality Plan (SQP), riportando al SM ed al QHSE Manager di sede...
Responsabilit La risorsa sar responsabile della gestione operativa e amministrativa dei rapporti con le societ di somministrazione, garantendo la corretta gestione dei flussi documentali, il supporto ai Line Managers nella selezione dei profili e l'adempimento...
Posizione: Assistant Store Manager
📍 Sede: Parma
PIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nato a Milano nel 2017 grazie alla visione di Stefano...
Siamo alla ricerca di un Project Manager progetti PDL che verrà inserito all'interno di un team verticale su un prestigioso cliente multinazionale. Responsabilità principaliGestire e coordinare attività legate a progetti relativi a postazioni...