JOB TITLE:
Quality & Continuous Improvement Manager
CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:
Azienda di media dimensione operante nella produzione e vendita di macchine agricole professionali per l'industria dei foraggi.
JOB DESCRIPTION:
La figura...
La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale - REGGIO EMILIA - per azienda del settore alimentare ricerca un/aQUALITY MANAGERLa risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione assicurazione qualità- Redazione procedure...
al ribaltamento delle utenze per le ditte che hanno in locazione spazi all’interno della struttura
REQUISITI
• Diploma o laurea
• Capacità di organizzazione, gestione del personale e lavoro in team
• Conoscenza PMS alberghieri (la conoscenza di Mews...
Posizione: Project Manager - Oil & Gas
Caratteristiche dell'Azienda: Azienda di grandi dimensioni, leader a livello internazionale, attiva nella progettazione ingegneristica, nel project management, nella produzione e nella manutenzione di impianti...
con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attivit di formazione...
Posizione: Project Manager - Oil & Gas
Caratteristiche dell'Azienda: Azienda di grandi dimensioni, leader a livello internazionale, attiva nella progettazione ingegneristica, nel project management, nella produzione e nella manutenzione di impianti...
con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attivit di formazione...
alla gestione della sala, del personale e all'accoglienza dei clienti.Sarà valutata un plus la conoscenza dell'inglese a livello base. Considerata la zona è consigliabile essere automuniti o autonomi negli spostamenti.ContrattoContratto a tempo determinato...
con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attivit di formazione...
Adecco Italia spa, divisione specializzata Retail & Merchandising, ricerca per importante azienda del settore GDO.
Posizione: Store Manager
La figura inserita avrà responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe...
costi del punto vendita per massimizzare la performance economica dello store
• Ti interfaccerai con il team HR su temi legati alla gestione del personale
• Dovrai gestire imprevisti e prendere decisioni in autonomia, garantendo gli standard aziendali...
Adecco Italia spa, divisione specializzata Retail & Merchandising, ricerca per importante azienda del settore GDO.
Un/a Store Manager
La figura inserita avrà responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe...
Elettrica, Industriale o titolo equivalente.
• Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo in contesti industriali o manifatturieri.
• Conoscenza approfondita delle tecniche di manutenzione preventiva e predittiva.
• Competenze in gestione del personale...
Vice Store Manager – Bologna
Stiamo cercando un/a Vice Store Manager per un'importante azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) nella provincia di Bologna.
Responsabilità:
1. Supportare il Store Manager...
come Construction Manager sono:
• Laurea in Ingegneria Edile/Civile o in Architettura
• Esperienza pregressa di 2-3 anni nella gestione di commesse e di cantiere
• Elevata propensione al problem solving
• Flessibilità e dinamismo
• Ottime doti organizzative...