nella ricerca, selezione e formazione del Personale, consolidando prestigiose partnership su tutto il territorio nazionale con particolare focus su Centro e Nord Italia.
Siamo alla ricerca non di Nemo ma di...
Key Account Manager per settore Hospitality...
ed efficiente gestione del personale, assicurando il costante raggiungimento degli obiettivi di fatturato.
Dopo un periodo di formazione in affiancamento su un negozio "scuola", gestirà autonomamente le seguenti attività:
1. gestione del punto vendita...
Typeform:
https://leonardoleone1.typeform.com/to/bnz9vylq
Saranno considerate solo le candidature complete e in linea con i requisiti specificati.
Unirsi al nostro team come assistente personale significa assumere un ruolo chiave nella gestione...
a Roma.La posizioneLe principali mansioni del Construction Manager sono:Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progettiComunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es.
DIA, permesso...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
a Roma.
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
• Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es. DIA...
Inticom "Yamamay", azienda dinamica ed in forte espansione, ricerca per il suo nuovo Store di Roma Centro - la/o STORE MANAGER - che riportando al Responsabile di Zona si occuperà della gestione dell'intero PDV, nello specifico:
1. Assicurare...
Siamo alla ricerca di una figura proattiva, creativa e con forte spirito sportivo, pronta a dare forma e voce a una community in crescita legata al basket 3x3 e allo sport come linguaggio urbano e sociale.Il/la Community Manager sarà una figura...
Sociali, Gestione Aziendale o una disciplina correlata
• Esperienza precedente nella gestione di un contact center o in ruoli di leadership nel settore dei servizi
• Eccellenti capacità di leadership, comunicazione e gestione del personale. Orientamento...
e di gestione del personale interno Buone capacità di lavoro in team Completano il profilo le seguenti caratteristiche: Precedente esperienza nel settore vendite Buone capacità relazionali e comunicative Solarità, creatività e forte propensione alla crescita...
e orientato ai risultati per unirsi al nostro Team.
Responsabilità:
In qualità di Store Manager, avrai la responsabilità di gestire e supervisionare il nostro punto vendita, garantendo una customer experience eccezionale e garantendo delle perfomance...
Selezioniamo PROMOTER da inquadrare con iniziale incarico di 12 mesi e retribuzione mensile fissa garantita.
L'Azienda ha interesse a far crescere la risorsa nello staff, fino a portarla ad una promozione e alla gestione autonoma di un nuovo team...
DESCRIZIONE AZIENDA
La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per importante Digital Transformaton Company che offre soluzioni basate sull'IoT...
o IT Manager, conoscenza dell’ambito Cybersecurity e sarà interessato a trasferire le proprie competenze tecniche in un ruolo consulenziale. Sarà responsabile di fornire consulenza strategica e operativa in ambito cyber security per aiutare...
L'Area Manager di BOEM sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle relazioni commerciali per il mondo Ho.Re.Ca. con grossisti, distributori e altri partner strategici, con l’obiettivo di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali...