richiesti, senza mai perdere il focus delle scorte già presenti nei magazzini
Nel dettaglio
• inserimento ordini fornitori & gestione/sollecito degli stessiper garantire gli approvvigionamenti
• strutturazione delle offerte commerciali per i clienti...
con Ferretti Group AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori...
richiesti, senza mai perdere il focus delle scorte già presenti nei magazzini
Nel dettaglio:
inserimento ordini fornitori & gestione/sollecito degli stessi per garantire gli approvvigionamentistrutturazione delle offerte commerciali per i clienti in base...
del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador...
dei fornitori, seguire la negoziazione di contratti e condizioni d'acquisto, curare la gestione degli ordini e delle scorte, il monitoraggio e l'ottimizzazione dei costi, e il coordinamento delle fasi di approvvigionamento, stoccaggio e distribuzione...
con Ferretti Group AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori...
di un budget efficace.
Programma:
Programma:
• L'ORGANIGRAMMA AZIENDALE E LA FUNZIONE DEGLI ACQUISTI - MARKETING E VENDITA
• L'ADDETTO GDO
• LA GESTIONE DEL MAGAZZINO E L'ATTIVITA' DI LOGISTICA
• COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE NEL SETTORE DELLA GDO
• diritti...
nei magazzini
Nel dettaglio:
• inserimento ordini fornitori & gestione/sollecito degli stessi per garantire gli approvvigionamenti
• strutturazione delle offerte commerciali per i clienti in base valutazione dei preventivi migliori per definirne costi...
Manager di bordo:
Accoglienza e vendita: applica tecniche di servizio e merchandising per migliorare l’esperienza del cliente ed aumentare le vendite.
Promozioni: informa i clienti su offerte e vantaggi per incentivare gli acquisti.
Gestione merce...
specializzata nelle forniture navali
La risorsa, rispondendo direttamente al Purchasing & Supply Chain Manager, si occuperà di organizzare le consegne/spedizioni a bordo o presso magazzini terzi per l’approvvigionamento dei materiali richiesti.
Nel dettaglio...
Work &, Work SA Per azienda cliente attiva nel Bellinzonese siamo alla ricerca di uno ADDETTO RICAMBI
• SETTORE FARMACEUTICO Mansioni
• Gestione del magazzino dei ricambi e aggiornamento delle giacenze
• Pianificazione e approvvigionamento...
Gi Group SpA Filiale di Savona-Savona-helplavoro.it-
coi fornitori l approvvigionamento dei materiali richiesti, senza mai perdere il focus delle scorte già presenti nei magazzini
Nel dettaglio:
• inserimento ordini fornitori & gestione/sollecito degli stessi per garantire gli approvvigionamenti
• strutturazione...