Azienda specializzata nella vendita di Vernici e Ferramenta ricerca la figura di "Impiegato di Reparto Logistica Acquisti e Contabilità.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione operativa del magazzino e delle eventuali consegne...
nell’utilizzo del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi...
un buon servizio significa realizzare un cerimoniale di vendita impeccabile.Ci impegniamo a superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo loro non solo prodotti di alta qualità, ma anche un’esperienza unica, sostenendoli nei loro acquisti, sin...
del negozio (casse, camerini, magazzino o cash office).
4. Potrai gestire un intero reparto, affiancato da un Manager Senior, analizzando i KPI e ottimizzandone le performance.
5. Avrai la possibilità di effettuare ordini di grandi volumi di merce...
servizio significa realizzare un cerimoniale di vendita impeccabile.
Ci impegniamo a superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo loro non solo prodotti di alta qualità, ma anche un’esperienza unica, sostenendoli nei loro acquisti, sin dalla fase...
nell’utilizzo del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi...
un buon servizio significa realizzare un cerimoniale di vendita impeccabile.Ci impegniamo a superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo loro non solo prodotti di alta qualità, ma anche un’esperienza unica, sostenendoli nei loro acquisti, sin...
3 offerte simili: Pontecagnano Faiano, Palma Campania, Napoli
del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador...
di acquisto piacevole e intuitiva.Gestione delle scorte: Monitora le scorte dei prodotti, effettua ordini e rifornimenti, e si assicura che il magazzino sia ben organizzato.Accoglienza e servizio clienti: Accoglie i clienti con professionalità e cortesia...
del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador...
e consigli ai clienti sui prodotti dermocosmetici, aiutandoli a scegliere quelli più adatti alle loro esigenze.
• Gestione del punto vendita: Si occupa dell'organizzazione e dell'allestimento degli spazi espositivi, garantendo un'esperienza di acquisto...
un buon servizio significa realizzare un cerimoniale di vendita impeccabile.
Ci impegniamo a superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo loro non solo prodotti di alta qualità, ma anche un’esperienza unica, sostenendoli nei loro acquisti, sin...
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office.
Le principali mansioni saranno:
• vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi...
operativa nella gestione degli acquisti, dall’analisi dei fabbisogni alla trattativa con i fornitori e alla predisposizione degli ordini;
Buona conoscenza di software ERP;
Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel...
l’esperienza del cliente ed aumentare le vendite.
Promozioni: informa i clienti su offerte e vantaggi per incentivare gli acquisti.
Gestione merce: verifica che i prodotti siano anti taccheggiati, prezzati, esposti e riforniti correttamente secondo il layout...