produttivi per gestire le attività di acquisto, supporto operativo e amministrativo, garantendo l’efficienza dei flussi di approvvigionamento e delle operazioni di magazzino.
⸻
🔧 Mansioni principali
• Inserimento ordini a fornitori nel gestionale...
dei fornitori, seguire la negoziazione di contratti e condizioni d'acquisto, curare la gestione degli ordini e delle scorte, il monitoraggio e l'ottimizzazione dei costi, e il coordinamento delle fasi di approvvigionamento, stoccaggio e distribuzione...
del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador...
con Ferretti Group AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori...
del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador;
• Eseguire...
ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori di plant, collaudi, APAC After Sales...
del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador...
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività: Gestione delle operazioni di cassa.
Rifornimento degli scaffali con controllo della merce esposta.
Supporto alle attività di magazzino e riordino delle scorte.
Requisiti richiesti: Disponibilità...
Entrerai a far parte del team della Logistica, sarai responsabile del rifornimento e dell’allestimento dello Store rendendo piacevole e funzionale l’esperienza di acquisto dei Clienti e vivendo quotidianamente i valori OBI: creatività, crescita...
Durata: 12 mesi | Ore: 40 ore settimanali su turni
Cosa farai ogni giorno:
• Accoglierai ogni cliente con il sorriso e lo guiderai nella scoperta delle nostre collezioni, creando un’esperienza di acquisto coinvolgente e personalizzata;
• Sarai Brand...
assistenza e consulenza alla clientela durante l'acquisto;
• Allestimento e riordino degli spazi espositivi;
• Gestione delle attività di magazzino: ricevimento e movimentazione della merce;
• Supporto nella gestione delle operazioni di cassa.
Requisiti...
WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di La Spezia per Prestigioso Gruppo Edile - ricerca:
Un Addetto Al Magazzino e Vendite
ADDETTO/A AL MAGAZZINO E VENDITE CON POSSIBILITA' DI CARRIERA
Mansioni:
• Prima gestione del magazzino esterno...
e consulenza alla clientela durante l'acquisto;
• Allestimento e riordino degli spazi espositivi;
• Gestione delle attività di magazzino: ricevimento e movimentazione della merce;
• Supporto nella gestione delle operazioni di cassa.
Requisiti richiesti...
WinTime SpA WinTime S.p.A.
Agenzia per il Lavoro
• Filiale di La Spezia per Prestigioso Gruppo Edile
• ricerca: Un Addetto Al Magazzino e Vendite ADDETTO/A AL MAGAZZINO E VENDITE CON POSSIBILITA' DI CARRIERA Mansioni:
• Prima gestione del magazzino...
Collaborazione con fornitori, clienti e ufficio acquisti per coordinare le attività logistiche
• Contributo al mantenimento dell ordine e della sicurezza in magazzino
Requisiti richiesti:
• Predisposizione al lavoro di squadra e capacità di collaborazione...