a ricoprire il ruolo di Office Manager. Mansioni - Attivita segretariali generali (reception, accoglienza clienti, gestione cassa, cancelleria. scansione, fotocopie e rilegature) - Organizzazione logistica degli ambienti di lavoro, degli appuntamenti...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, filiale di NOME FILIALE, seleziona per ITS MOST risorse per un innovativo ed esclusivo progetto che coniuga studio, formazione e lavoro.
"TECNICO SUPERIORE PER LA LOGISTICA E IL TRASPORTO INTERMODALE...
mappatura e definizione di processi, sistemi e flussi al fine di identificare aree di miglioramento e aumentare l'efficienza; • Buone capacità relazionali per collaborare con diversi reparti (Controllo, Produzione, Logistica); • Capacità di raccogliere...
del trasporto e della logistica delle merci e dei passeggeri; Spedizioni ferroviarie e intermodali; Gestione piattaforme intermodali)
• COMPETENZE TRASVERSALI (Lingua Inglese (anche tecnico); Comunicazione-relazionali aziendali e interpersonale)
• COMPETENZE...
telefono, email e chat in lingua italiana / inglese;
garantire il funzionamento del portale BTB interfaccia sistema gestione ordini e verificare corretto caricamento anagrafiche listini clienti business condition, modalità di pagamento;
creazione...
che si svolgerà in alternanza tra formazione e lavoro, avrà una durata di due anni e formerà figure altamente specializzate.
I partecipanti avranno l'opportunità di acquisire competenze tecniche e digitali, fondamentali per operare nell’ambito della logistica...
email e chat in lingua italiana / inglese; garantire il funzionamento del portale BTB interfaccia sistema gestione ordini e verificare corretto caricamento anagrafiche listini clienti business condition, modalità di pagamento; creazione e invio...
Collaborare con produzione e logistica per garantire il delivery del prodotto fresco; - Partecipare a fiere internazionali.
Requisiti:
• Esperienza comprovata in ruoli commerciali/export nel settore agroalimentare;
• Conoscenza fluente di inglese (altre...
stesura del contratto di acquisto e della documentazione accessoria; - coordinamento, controllo ed ottimizzazione di tutte le attività di acquisto di beni e servizi, produzione, magazzino e logistica guidando il team e bilanciando opportunamente i carichi...
stesura del contratto di acquisto e della documentazione accessoria; - coordinamento, controllo ed ottimizzazione di tutte le attività di acquisto di beni e servizi, produzione, magazzino e logistica guidando il team e bilanciando opportunamente i carichi...
packaging sostenibile o display personalizzati).
• Garantire una supply chain efficiente e reattiva, inclusa la logistica interna ed esterna.
The Successful Applicant
• Laurea in Ingegneria (gestionale, meccanica o simili); MBA o formazione manageriale...
stesura del contratto di acquisto e della documentazione accessoria; - coordinamento, controllo ed ottimizzazione di tutte le attività di acquisto di beni e servizi, produzione, magazzino e logistica guidando il team e bilanciando opportunamente i carichi...
mappatura e definizione di processi, sistemi e flussi al fine di identificare aree di miglioramento e aumentare l'efficienza; • Buone capacità relazionali per collaborare con diversi reparti (Controllo, Produzione, Logistica); • Capacità di raccogliere...
fondamentali per operare nell’ambito della logistica.
Verranno inseriti in aziende d'eccellenza del settore attraverso uno stage curriculare o con un contratto di lavoro d'apprendistato.
Al termine del percorso formativo, le risorse avranno concrete...
e innovazioni per alimentare scelte competitive
• Applicare e migliorare procedure di acquisto, puntando a efficienza, compliance e performance
• Titolo di studio in economia, logistica, supply chain o affini – preferibile un master in negoziazione o affini...