l’attività di approvvigionamento garantendo l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa e finanziaria degli acquisti.
Responsabilità:
• Monitorare e confrontare scorte e consegne di prodotti per garantire la costante disponibilità a magazzino sulla base...
nel ruolo di Buyer o Impiegato Ufficio Acquisti.
• Preferibilmente conoscenza lingua inglese
• Conoscenza delle procedure logistiche (gestione scorte, preparazione ordine, modalità di consegna, modalità franco arrivo/franco partenza) ed amministrative...
che abbiano consolidate e spiccate doti gestionali e di negoziazione, in grado di gestire e garantire l’efficienza del ciclo acquisti, sia a livello nazionale che internazionale, fluenti in inglese.
La persona prenderà posizione nel Reparto Acquisti e si occuperà...
l’attività di approvvigionamento garantendo l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa e finanziaria degli acquisti.
Responsabilità:
• Monitorare e confrontare scorte e consegne di prodotti per garantire la costante disponibilità a magazzino sulla base...
l’attività di approvvigionamento garantendo l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa e finanziaria degli acquisti.
Responsabilità:
• Monitorare e confrontare scorte e consegne di prodotti per garantire la costante disponibilità a magazzino sulla base...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceRomalanguagewhatjobs.comevent_available
la gestione delleoperazioni di sdoganamento.In particolare dovrà:Guidare e gestire il team dell'Ufficio Import, promuovendo la responsabilità, la coesione e performance elevate nella gestione delle pratiche.Gestire e coordinare le attività di acquisto...
da cui discende l’impegno per le ns. persone, l’ambiente e le diversità.
Per potenziare il nostro team acquisti, cerchiamo un/a Buyer dinamico/a e orientato/a ai risultati, con passione per il settore ed una mentalità proattiva.
Rispondendo al Purchasing Manager...
Per importante realtà internazionale, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE LOGISTICA - DIRETTORE ACQUISTI
Descrizione:
• Gestire tutte le attività logistiche ed organizzare e coordinare il lavoro di un team operativo
• Studio e definizione...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceRomaevent_available
le attività di acquisto e importazione di merci e prodotti, preparare e controllare la documentazione doganale, gestire le operazioni di sdoganamento.
• Gestire i rapporti con le autorità doganali, analizzare e risolvere problemi relativi alle importazioni...
post-vendita; - Contribuire all'ottimizzazione delle relazioni con i clienti e al miglioramento dei processi di gestione delle loro richieste; - Facilitare le comunicazioni del team commerciale con il back office e la logistica per garantire un flusso di lavoro...
Temporary S.p.A. - Agenzia per il Lavoro ricerca candidati per il Corso di Formazione Gratuito di SAP PER LA GESTIONE AZIENDALE: ORDINI E LOGISTICA
Periodo di Svolgimento: dal 11/11/2025 al 01/12/2025
Il corso si svolgerà in modalità FAD SINCRONA...
di veicoli commerciali Toyota
• Analisi delle esigenze di clienti professionali (artigiani, imprese, logistica) e consulenza personalizzata
• Configurazione tecnica del veicolo in base agli utilizzi specifici (cassonati, furgoni refrigerati, allestimenti...
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente selezioniamo:
1 Addetto/a affari generali, acquisti e logistica
La figura sarà inserita in un ambiente dinamico e collaborativo...
Attività di carico/scarico merce, rifornimento scaffali e gestione magazzino (per addetti alla logistica);
• Cura dell’allestimento, dell’ordine e della pulizia dei reparti;
• Collaborazione con il team per garantire un’esperienza di acquisto positiva...