prodotti e servizi di qualità.
Sarà un'opportunità unica per crescere professionalmente in un ambiente stimolante e dinamico, collaborando con le diverse funzioni aziendali, dall’amministrazione al marketing, dalla logistica al commerciale, avendo inoltre...
Per conto di un'azienda cliente operante nel settore della produzione di packaging, siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Acquisti , una figura strategica che ricoprirà un ruolo centrale nella gestione degli approvvigionamenti e nella pianificazione...
ordini, monitoraggio e valutazione fornitori; - Coordinamento degli acquisti diretti (materiali, componenti, impianti) e indiretti (servizi, consulenze, logistica, IT); - Collaborazione con le funzioni tecniche, operations e amministrazione...
Mansione Hai esperienza nel settore logistico? Randstad Italia - filiale di Pomezia, ricerca per importante azienda cliente un ADDETTO ALLA LOGISTICA Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione a tempo determinato Luogo di lavoro: Pomezia...
dai magazzini ai punti vendita, ottimizzando i processi per ridurre i costi e garantire un’operatività affidabile ed efficace della catena di approvvigionamento.
Responsabilità
• Gestire la logistica, inclusi trasporti, magazzini e distribuzione...
Hai esperienza nel settore logistico?
Randstad Italia - filiale di Pomezia, ricerca per importante azienda cliente un
ADDETTO ALLA LOGISTICA
Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione a tempo determinato
Luogo di lavoro: Pomezia...
Al/alla candidato/a saranno affidate le seguenti mansioni:
• Analisi e gestione degli Stock;
• Pianificazione della Produzione in Conto Lavoro presso i Supplier;
• Pianificazione degli Acquisti di Pack Primario e Secondario con relativa gestione dei flussi...
Temporary S.p.A. - Agenzia per il Lavoro ricerca candidati per il Corso di Formazione Gratuito di SAP PER LA GESTIONE AZIENDALE: ORDINI E LOGISTICA
Periodo di Svolgimento: dal 11/11/2025 al 01/12/2025
Il corso si svolgerà in modalità FAD SINCRONA...
e avrà la responsabilità del magazzino, della logistica e degli acquisti. Si occuperà di coordinare circa 10 persone ( magazzinieri e ufficio acquisti) e lavorerà in collaborazione con il direttore commerciale per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Responsabilità...
di magazzino e logistica.
In particolare, avrà le seguenti responsabilità:
• Gestire l’evoluzione dei processi e i nuovi progetti logistici;
• Potenziare i processi di approvvigionamento, tra cui il ricevimento, lo stoccaggio e la spedizione delle merci...
con il reparto logistica e con i clienti delle modalit di consegna, gestione di fatture e note credito, controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle doganali, sollecito degli scaduti, elaborazione dei report settimanali, acquisizione di materie prime...
garantendo efficienza operativa e sostenibilità.
• Favorire il rispetto delle procedure aziendali, delle normative in materia di sicurezza e della compliance interna.
• Collaborare con acquisti, marketing e logistica, oltre che con editori e partner...
all'ottimizzazione delle relazioni con i clienti e al miglioramento dei processi di gestione delle loro richieste; Facilitare le comunicazioni del team commerciale con il back office e la logistica per garantire un flusso di lavoro efficace; Fornire supporto...
garantendo efficienza operativa e sostenibilità.
• Favorire il rispetto delle procedure aziendali, delle normative in materia di sicurezza e della compliance interna.
• Collaborare con acquisti, marketing e logistica, oltre che con editori e partner...
post-vendita;
• Contribuire all'ottimizzazione delle relazioni con i clienti e al miglioramento dei processi di gestione delle loro richieste;
• Facilitare le comunicazioni del team commerciale con il back office e la logistica per garantire un flusso...