degli acquisti, monitoraggio delle consegne e coordinamento logistico in entrata e in uscita. Nel dettaglio, le tue attivit saranno: Determinazione dei beni necessari basandosi sulle specifiche commesse. Scelta dei fornitori tra quelli gi esistenti in base...
e ha maturato almeno 8/10 anni di esperienza in un ruolo analogo in ambienti produttivi Lean.
La figura inserita all’interno dell'Ufficio Operation, sarà responsabile della pianificazione della produzione, della gestione del magazzino e della logistica...
Coordinamento di risorse in area acquisti, produzione, logistica (10 risorse totali)
• Controllo del budget di acquisto e produzione
• Reporting e statistiche.
E’ richiesta un’ esperienza di almeno tre anni nel medesimo ruolo, maturata in realtà del settore...
di garantire l’efficienza del magazzino e delle operazioni logistiche interne, inbound e outbound, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Nello specifico la figura si occuper di: Collaborare alla progettazione e mantenimento dei flussi...
SCOPO DELLA POSIZIONE:
Il Production Planner, inserito all’interno dello Ufficio Operation, si occupa della pianificazione della produzione, della gestione del magazzino e della logistica, garantendo il mantenimento e il miglioramento...
con le funzioni produzione, gestione materiali, acquisti e logistica per rilevare criticit su capacit e materiali • Risolvere i problemi di allineamento tra produzione e pianificazione • Verificare la capacit produttiva in funzione degli obiettivi...
della documentazione di spedizione (DDT, fatture, packing list, bolle doganali), assicurando la conformità alle normative di importazione.
• Coordinamento dell’intero processo di importazione, in sinergia con uffici acquisti, logistica, magazzino e amministrazione...
del dipartimento materiali, si occuperà della gestione operativa degli ordini di acquisto e della logistica interna, monitorando quotidianamente gli ordini aperti in SAP, verificando le tempistiche di consegna dei fornitori e gestendo direttamente i contatti...
con le funzioni produzione, gestione materiali, acquisti e logistica per rilevare criticità su capacità e materiali
• Risolvere i problemi di allineamento tra produzione e pianificazione
• Verificare la capacità produttiva in funzione degli obiettivi...
ripartizione dei costi del personale nelle varie commesse
• verifica dei kpi operativi per i clienti
• assistenza al branch manager per facility e acquisti
Profilo richiesto
La forza di GRUBER Logistics è quella dei nostri collaboratori: persone affidabili...
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda operante nel settore logistico, ricerchiamo una figura di ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE GENERALE:
a diretto supporto del direttore della filiale...
di garantire l’efficienza del magazzino e delle operazioni logistiche interne, inbound e outbound, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Nello specifico la figura si occuperà di:
Collaborare alla progettazione e mantenimento dei flussi...
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda operante nel settore logistico, ricerchiamo una figura di ADDETTO/A CONTABILE-AMMINISTRAZIONE:
a diretto supporto del direttore della filiale...
con i team interni.
• Interfacciarsi con Produzione, Qualità, Ingegneria/Area Tecnica, Industrializzazione e Sviluppo Packaging, Acquisti, Pianificazione e Logistica.
Competenze Tecniche
• Ottima lettura del disegno tecnico dei componenti.
• Buona...
apartmentGi Group SpA Filiale di Milano IV NovembreplacePavia
assistenza al branch manager per facility e acquisti
Profilo richiesto
• competenze amministrative e di contabilità di base
• esperienza nel settore Traporto e Logistica (preferenziale)
• buona conoscenza del pacchetto MS-Office (in particolare Excel...