IQM Selezione, Società di ricerca e selezione di figure professionali su tutto il territorio nazionale, ricerca per prestigiosa e storica azienda del settore edile, con sede operativa a La Spezia, un/una:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI CANTIERI...
Per conto di azienda operante nel settore delle vendite al dettaglio e all’ingrosso per forniture alberghiere, bar e ristorazione, si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a Ufficio Acquisti e Amministrazione.
La figura collabora...
per garantire l'efficienza della catena logistica.
In particolare dovrà:
• Identificare a valutare potenziali fornitori al fine di garantire l'acquisto dei beni e dei servizi richiesti, rispettando scadenze, costi e requisiti di qualità.
• Negoziare termini...
di Amministrazione e Logistica, l'impiegato contabile si occuperà delle seguenti mansioni:
• registrazione di fatture passive di fornitori Italia / Estero (UE);
• gestione bolle doganali, servizi e fatture di professionisti;
• verifica coerenza documentazione...
con Ferretti Group AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori...
delle informazioni inserite e segnalazione di eventuali anomalie; Predisposizione e archiviazione della documentazione amministrativa di supporto; Collaborazione con il personale dell’ufficio acquisti e logistica per l’allineamento dei dati.
Requisiti richiesti...
ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori di plant, collaudi, APAC After Sales...
Entrerai a far parte del team della Logistica, sarai responsabile del rifornimento e dell’allestimento dello Store rendendo piacevole e funzionale l’esperienza di acquisto dei Clienti e vivendo quotidianamente i valori OBI: creatività, crescita...
del Supply Chain Management' ordini di acquisto' piani di consegna' contratti quadro' schedulazioni' lead time di fornitura' date contrattuali e riprogrammazioni' incoterms e gestione dei trasporti e delle consegne. - Conoscenza dei principi base della Supply Chain...
Collaborazione con fornitori, clienti e ufficio acquisti per coordinare le attività logistiche
• Contributo al mantenimento dell ordine e della sicurezza in magazzino
Requisiti richiesti:
• Predisposizione al lavoro di squadra e capacità di collaborazione...
Ordine e sistemazione del punto vendita interno, rifornimento scaffali
• Preparazione e vendita di prodotti - assistenza ai clienti durante il processo di acquisto
• Gestione della cassa e dei documenti di vendita e dei fornitori
PERCORSO FORMATIVO...
di reclami dei clienti
• Contatti con ufficio acquisti e logistica
• Elaborazione e preparazione report di supporto alla gestione della reta vendita
• Relazione quotidiana al Responsabile Vendite
• Controllo e sviluppo del portafoglio clienti
• Effettuare...
esterno
• Ordine e sistemazione del punto vendita interno, rifornimento scaffali
• Preparazione e vendita di prodotti
• assistenza ai clienti durante il processo di acquisto
• Gestione della cassa e dei documenti di vendita e dei fornitori PERCORSO...
apartmentRandstad Italia SpAplaceLa Spezialanguageinfojobs.itevent_available
industria
Luogo di lavoro: La Spezia
Orario di lavoro: full time da lunedi a venerdi
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Come Program Manager, lavorerai a diretto contatto con Responsabili Produzione, Acquisti, Logistica, R&D, Qualità...
gestione del magazzino esterno
• Ordine e sistemazione del punto vendita interno, rifornimento scaffali
• Preparazione e vendita di prodotti
• assistenza ai clienti durante il processo di acquisto
• Gestione della cassa e dei documenti...