CLIENTE: azienda metalmeccanica leader nel suo settore
RUOLO
Il Responsabile Acquisti sarà incaricato della definizione e dell’attuazione delle strategie di approvvigionamento dell’azienda, assicurando la disponibilità di materiali e servizi...
Il nostro cliente: Azienda vinicola Ci ha incaricato di ricercare: N. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTO Il lavoro: La risorsa, inserita nell'ufficio acquisti e approvvigionamento, si occuper di: Gestione degli ordini di materie...
fornitori
• negoziazione e gestione delle relazioni commerciali con i fornitori
• programmazione degli acquisti
• gestione logistica delle spedizioni in import
• richieste di certificazioni o documenti sulla sicurezza vari con le forniture di determinati...
meccanici necessari alla produzione provenienti dalla Cina
• Scouting fornitori
• Negoziazione con i fornitori e gestione delle relazioni commerciali con i fornitori
• Programmazione degli acquisti
• Utilizzo di un software gestionale
• Gestione logistica...
Il nostro cliente:
Azienda vinicola
Ci ha incaricato di ricercare:
N. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTO
Il lavoro:
La risorsa, inserita nell'ufficio acquisti e approvvigionamento, si occuperà di:
• Gestione degli ordini...
Principali responsabilit : Registrazione degli ordini nel gestionale Controllo dello stato degli ordini e confronto con i ai fornitori Coordinamento con produzione e logistica per le richieste di acquisto Analisi dei flussi di cassa legati agli acquisti...
Ricerchiamo un/una Impiegato Logistico. La risorsa sarà responsabile del corretto flusso logistico verso il Cliente.
Azienda
Per realtà industriale strutturata stiamo cercando un/una Impiegato Logistico con focus prevalente sulla gestione...
Cuneo Responsabilit L'impiegato uffici acquisti meccanici che stiamo selezionando si occuper delle seguenti attivit : acquisti di componenti/gruppi a disegno, scouting nuovi fornitori sia in Italia si all'estero, acquisto di lavorazioni presso officine...
logistici interni ed esterni e il presidio diretto delle attività operative.
Responsabilità
• Pianificazione e supervisione delle spedizioni giornaliere e settimanali, inclusa la prenotazione dei trasporti e l’ottimizzazione dei carichi
• Coordinamento...
acquisto di lavorazioni presso officine esterne;
• gestione tempi di consegna;
• confronto costante con produzione, pianificazione e logistica;
• reportistica.
a sistema degli ordini e verifica delle condizioni di vendita, condivisione con il reparto logistica e con i clienti delle modalit di consegna, gestione di fatture e note credito, controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle doganali, sollecito...
con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente del settore alimentare selezioniamo:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI – JUNIOR
La risorsa ricercata andrà a supportare la gestione dell’approvvigionamento di materie prime, imballaggi e servizi...
Pianificazione delle operazioni logistiche e ottimizzazione dei processi interni
• Analisi delle prestazioni del magazzino al fine di stabilire strategie di miglioramento che ne incrementino l'efficienza, ottimizzando tempi e spazi
• Garanzia del rispetto...
fornitori negoziazione e gestione delle relazioni commerciali con i fornitori programmazione degli acquisti gestione logistica delle spedizioni in import richieste di certificazioni o documenti sulla sicurezza vari con le forniture di determinati componenti...
della produzione, assicurando che le attività siano coordinate efficacemente nel rispetto delle tempistiche, dei criteri di qualità e dei costi prestabiliti con gli enti preposti e con il cliente finale.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria/Economia/Logistica...