un’esperienza nel ruolo di almeno 2 anni presso azienda o presso studi di consulenza del lavoro.
Si occuperà in particolare di:
• Gestione, controllo e trasmissione presenze del personale e gestione note spese con successiva liquidazione...
di liquidazione.
• Aggiornamento costante delle pratiche e reportistica interna.
Requisiti
• Esperienza pregressa nella gestione sinistri (in ambito broker o compagnia).
• Conoscenza delle principali tipologie di polizze (auto, RC professionali, Property...
dei dati nel rispetto delle scadenze e tempistiche previste.
Responsabilità principali
Payroll:
• Gestione, controllo e trasmissione presenze del personale e gestione note spese con successiva liquidazione delle stesse per i siti italiani;
• Verifica...
OffertaInteressante fisso mensileContratto monomandatario (P.IVA e/o Enasarco)Provvigioni realmente motivanti, calcolate sulla base dei dati IQVIA, con liquidazione mensilePremi quadrimestrali al raggiungimento degli obiettivi di zonaCandidatureI candidati realmente...
apartmentMAW S.p.A.placeSan Giorgio Monferratolanguageinfojobs.itevent_available
un'esperienza nel ruolo di almeno 2 anni presso azienda o presso studi di consulenza del lavoro.
Si occuperà in particolare di:
• Gestione, controllo e trasmissione presenze del personale e gestione note spese con successiva liquidazione...
di supportare il Responsabile Amministrativo con le seguenti mansioni:
• Gestione della contabilità generale dell’azienda;
• Fatturazione attiva e passiva;
• Prima Nota
• Registrazioni e riconciliazioni bancarie
• Gestione parte fiscale (Liquidazione Iva...
apartmentGrafton RecruitmentplaceSan Giorgio Monferratolanguagewhatjobs.comevent_available
svolgerà le seguenti attività:Payroll:Gestione, controllo e trasmissione presenze del personale e gestione note spese con successiva liquidazione delle stesse per i diversi siti produttiviVerifica del payroll e aderenza con le policy di sito, di gruppo...
responsabilità della corretta gestione dei dati nel rispetto delle scadenze e tempistiche previste.
Responsabilità principali
Payroll:
• Gestione, controllo e trasmissione presenze del personale e getsione note spese con successiva liquidazione delel...
e riconciliazioni contabili;contabilità semplificata ed ordinaria, liquidazioni IVA;dichiarativi non complessi (730, Unico PF);predisposizione ed invio telematico di pratiche c/o Agenzia Entrate e Registro Imprese;gestione fatturazione elettronica attiva e passiva....
imposte, incluse le scritture di assestamento.
• Predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche e annuali (per persone fisiche e giuridiche).
• Liquidazioni IVA, modelli F24, LI.PE e altri adempimenti fiscali.
• Modelli 770 semplificati e gestione...
delle ditte clienti.
In particolare si occuperà di:
• Contabilità ordinaria
• Fatturazione attiva e passiva
• Liquidazione Iva
• Riconciliazioni bancarie
• Controllo fatture
• Gestione documentazione amministrativa
• Prima nota
Si richiede:
• Diploma...
apartmentGrafton RecruitmentplaceSan Giorgio Monferratoevent_available
del Hr Manager, svolgerà le seguenti attività:
Payroll:
• Gestione, controllo e trasmissione presenze del personale e gestione note spese con successiva liquidazione delle stesse per i diversi siti produttivi
• Verifica del payroll e aderenza...
clienti.
In particolare si occuperà di:
• Contabilità ordinaria
• Fatturazione attiva e passiva
• Liquidazione Iva
• Riconciliazioni bancarie
• Controllo fatture
• Gestione documentazione amministrativa
• Prima nota
Si richiede:
• Diploma in Ragioneria...
apartmentRandstad Italia SpAplaceAlessandrialanguageinfojobs.itevent_available
predisposizione dei dati di Bilancio;
• monitoraggio delle scadenze e riconciliazioni contabili;
• contabilità semplificata ed ordinaria, liquidazioni IVA;
• dichiarativi non complessi (730, Unico PF);
• predisposizione ed invio telematico di pratiche c...