incassi e fatturazioni;
• gestione clienti: servizio alla clientela e assistenza post-vendita;
• gestione pratiche legali: diffide, avvisi di liquidazione imposta
• gestione acquisti: macchinari bar e relativi pezzi di ricambio, contattando direttamente...
di competenze all’avanguardia nel settore HR.
Imparerai a gestire situazioni che ti consentiranno di acquisire un’importante esperienza dal punto di vista organizzativo, preparandoti a cogliere le opportunità di crescita all’interno del Gruppo.
Potrai...
Gestione vendite: coordinamento di ordini, contratti, incassi e fatturazione; - Gestione clienti: assistenza pre e post-vendita, servizio alla clientela e mantenimento dei rapporti commerciali; - Gestione pratiche legali: predisposizione e gestione...
di competenze all'avanguardia nel settore HR.
Imparerai a gestire situazioni che ti consentiranno di acquisire un'importante esperienza dal punto di vista organizzativo, preparandoti a cogliere le opportunità di crescita all'interno del Gruppo.
Potrai...
lo sviluppo di competenze all'avanguardia nel settore HR.
Imparerai a gestire situazioni che ti consentiranno di acquisire un'importante esperienza dal punto di vista organizzativo, preparandoti a cogliere le opportunità di crescita all'interno del Gruppo...
di competenze all'avanguardia nel settore HR.
Imparerai a gestire situazioni che ti consentiranno di acquisire un'importante esperienza dal punto di vista organizzativo, preparandoti a cogliere le opportunità di crescita all'interno del Gruppo.
Potrai...