per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale...
a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso...
del proprio operato.Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute...
Grafton Office è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.
La nostra divisione specializzata in ambito...
dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
with legal and company standards for health and safety regulations.
• Animate industrial relations with local employee representatives.
• Support performance management, implementing programs for employee evaluation and development.
Competenze...
Implementation Partner' we are recognized for our excellence in implementing cutting-edgesolutions across the industry. For our office in Lugano we are looking for a: Senior Avaloq Consultant Legal Reporting (all genders) 80 - 100%' immediately or according to...
business objectives.
• Coordinate with external consultants on accounting, legal, organizational, and compliance matters (including Model 231 and certifications).
• Support the CEO in management activities not directly related to production and sales...
tecniche. Relazione con i committenti e fornitori durante le fasi di gara e realizzazione delle opere. Monitoraggio delle normative sugli appalti pubblici e privati. Riesame dei contratti dopo l’aggiudicazione, in collaborazione con l’ufficio legale...
offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe...
a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
La nostra divisione specializzata in ambito white collar sta ricercando per importante azienda operante...
Terni (TR). Se interessato/a inviaci subito il tuo cv! #offertedelmese RIF. offerta: 64994-1262402 DURING Agenzia per il Lavoro Sede Operativa: Via Francesco Brioschi 62, 20141 Milano Sede Legale: Via Cavalli 42, 10138 Torino...
budgeting' etc.) - Selecting' training' developing' and managing performance of direct reports and their associates, including planning and assigning work for staff in accordance with the organization's policies and applicable legal requirements - Manage...
bakeca.it -
35 offerte simili: La Spezia, Palermo, Frosinone, Treviso, Brescia...
l opportunità giusta per te!
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti...
independence and the ability to work systematically
• Cat. B driving licence We offer:
• fully legal employment according to Dutch regulations
• an attractive starting salary of EUR 600 NET week for regular hours + overtime!
(approx.. 45-50 h per week), paid...