dell'azienda.
Analizzare i dati finanziari e fornire report e previsioni per la direzione aziendale.
Gestire le relazioni con gli investitori, le banche e altri partner finanziari, se necessario.
5. Aspetti Legali
Assicurarsi che l'azienda operi...
Azienda
A leading organization within the Logistic Industry.
Offerta
1. Management of email correspondence and telephone communications.
2. Planning and management of the Vice President's personal agenda.
3. Organization of meetings, appointments...
settimanali con i founder di Mamazen su KPI e strategie.
Un super network : Ufficio stampa, consulenza legale e fiscale, e accesso a un network di advisor e investitori per accelerare la crescita.
Accesso a un network nazionale di founder, investitori...
OPERATORE ECOLOGICO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nella zona di Livorno
Cosa Offriamo
Offriamo uno stipendio di 1358,47 euro lordi, 6 euro di buoni pasto giornalieri e un contratto iniziale a tempo determinato...
dell'azienda.
Analizzare i dati finanziari e fornire report e previsioni per la direzione aziendale.
Gestire le relazioni con gli investitori, le banche e altri partner finanziari, se necessario.
5. Aspetti Legali
Assicurarsi che l'azienda operi...
a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso...
Si ricerca UN HELPDESK / UNA HELPDESK / SERVICE DESK per azienda del settore commercio e della grande distribuzione. L’ HELPDESK / IL SERVICE DESK / LA SERVICE DESK si occuperà delle seguenti attività: · essere il punto di riferimento...
i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale assunto.
Attività principali:
• Prenderai parte alle attività di front-office con particolare attenzione...
FILIALE: LUCCASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management...