trimestrale e annuale, assicurando la correttezza dei dati contabili; - Monitorare e ottimizzare i processi amministrativi, assicurando efficienza e compliance normativa
• Interfacciarsi con i revisori legali, consulenti fiscali, autorità e banche
• Supportare...
e della posta cartacea.
• Supporto amministrativo generale allo studio.
• Gestione forniture ufficio e piccoli acquisti.
• Eventuali altre mansioni di segreteria su richiesta.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito segretariale...
mensile, trimestrale e annuale, assicurando la correttezza dei dati contabili;
• Monitorare e ottimizzare i processi amministrativi, assicurando efficienza e compliance normativa
• Interfacciarsi con i revisori legali, consulenti fiscali, autorità...
di analisi dei dati finanziari e operativi, con la volontà di crescere in ambito contabile e amministrativo.
• Conoscenza delle normative legali e di compliance applicabili all'industria farmaceutica sarà un vantaggio, ma non è essenziale all'inizio...
di eventi e viaggi Supporto finanziario e amministrativo nel monitoraggio e nel processare le fatture, ordini di acquisto, monitoraggio del budget, accordi e archivi di documentazione in collaborazione con Finanza, Legale, Acquisti e Conformit .
Supportare...
per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to...
Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo...
che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL...
Manager avrà come principali responsabilità quelle di:
• Assistere il CFO nella pianificazione, gestione e controllo del processo amministrativo e finanziario;
• Fornire le opportune analisi economiche;
• Garantire le attività preparatorie relative...
per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Barberino di Mugello
legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter...
riporterà al responsabile del ciclo attivo ed all’interno dell’ufficio amministrativo svolgerà le seguenti mansioni:
• Controllo e importazione in contabilità dei documenti emessi dall’Hotel e dai vari Outlets e negozi (Fatture, Corrispettivi, ecc...
responsabilità quelle di:
• Assistere il CFO nella pianificazione, gestione e controllo del processo amministrativo e finanziario;
• Fornire le opportune analisi economiche;
• Garantire le attività preparatorie relative ai bilanci della Società compreso...
di analisi dei dati finanziari e operativi, con la volontà di crescere in ambito contabile e amministrativo.
• Conoscenza delle normative legali e di compliance applicabili all'industria farmaceutica sarà un vantaggio, ma non è essenziale all'inizio...
e della posta cartacea. Supporto amministrativo generale allo studio. Gestione forniture ufficio e piccoli acquisti. Eventuali altre mansioni di segreteria su richiesta. Requisiti: Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito segretariale...
vetrinaannunci.com -
123456
Lavoro Legale Amministrativo a Firenze – Offerte simili: