Salute, Sicurezza e Ambiente con l’obiettivo di supportare e migliorare le performance e la compliance.
Inoltre, fornirà supporto al Datore di Lavoro nella gestione di tutte le problematiche relative agli adempimenti normativi in materia di Salute...
e presidia le tematiche di controllo interno, risk management, compliance, privacy.
La posizione è coinvolta sulle attività presidiate dall’ufficio, tenuto conto delle aree di specializzazione, in particolare: Collabora agli audit interni;Coadiuva...
own unit and in conjunction with the F&A management, proper carrying out of administrative and accounting procedures regarding payroll, personnel management and the safeguard of privacy, and guaranteeing that activities take place in compliance to...
e presidia le tematiche di controllo interno , risk management , compliance, privacy.
La posizione è coinvolta sulle attività presidiate dall’ufficio, tenuto conto delle aree di specializzazione, in particolare:
• Collabora agli audit interni;
• Coadiuva...
and in conjunction with the F&A management, proper carrying out of administrative and accounting procedures regarding payroll, personnel management and the safeguard of privacy, and guaranteeing that activities take place in compliance to social security, fiscal...
Your Profile
Addetto/a ufficio legale_FAENZAAdecco Financial services per importante realtà del settore credito, ricerca due figure da inserire in organico con il ruolo diAddetto/a Ufficio Legale Interno
La risorsa inserita entrerà a far parte...
in Annex V .
The following list contains examples of tasks that EFSA can entrust to selected candidates [1] :
• Provide preliminary completeness check of dossiers, in compliance with EFSA administrative and scientific guidance documents and guidance from...
Record to Report (R2R) who will lead the definition and evolution of processes related to accounting closing' management and statutory reporting' regulatory compliance' and Finance master data management. The role will initially be involved in a strategic...
amministrativa del personale, nel rispetto delle normative vigenti e delle policy aziendali;
• Cura degli adempimenti fiscali, contributivi e legali, incluse le comunicazioni obbligatorie verso gli enti (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, ecc...