e in molti continenti. Con origini saldamente radicate in Italia, ma anche con una visione e una cultura cosmopolita, l'azienda è cresciuta dalla sua fondazione nel 1975, ampliando la sua offerta da abiti e accessori a cosmetici, profumi, occhiali, orologi...
al servizio di un futuro più sostenibile.
L'azienda vanta una storica esperienza nella lavorazione del pellame che negli anni ha permesso la creazione di borse iconiche, quali Le Pliage® e Le Roseau, a cui si sono col tempo aggiunti articoli di valigeria...
e in molti continenti. Con origini saldamente radicate in Italia, ma anche con una visione e una cultura cosmopolita, l'azienda è cresciuta dalla sua fondazione nel 1975, ampliando la sua offerta da abiti e accessori a cosmetici, profumi, occhiali, orologi...
e in molti continenti. Con origini saldamente radicate in Italia, ma anche con una visione e una cultura cosmopolita, lazienda è cresciuta dalla sua fondazione nel 1975, ampliando la sua offerta da abiti e accessori a cosmetici, profumi, occhiali, orologi...
continenti. Con origini saldamente radicate in Italia, ma anche con una visione e una cultura cosmopolita, l'azienda è cresciuta dalla sua fondazione nel 1975, ampliando la sua offerta da abiti e accessori a cosmetici, profumi, occhiali, orologi, gioielli...
e in molti continenti. Con origini saldamente radicate in Italia, ma anche con una visione e una cultura cosmopolita, lazienda è cresciuta dalla sua fondazione nel 1975, ampliando la sua offerta da abiti e accessori a cosmetici, profumi, occhiali, orologi...
continenti. Con origini saldamente radicate in Italia, ma anche con una visione e una cultura cosmopolita, l'azienda è cresciuta dalla sua fondazione nel 1975, ampliando la sua offerta da abiti e accessori a cosmetici, profumi, occhiali, orologi, gioielli...
continenti. Con origini saldamente radicate in Italia, ma anche con una visione e una cultura cosmopolita, l'azienda è cresciuta dalla sua fondazione nel 1975, ampliando la sua offerta da abiti e accessori a cosmetici, profumi, occhiali, orologi, gioielli...
e in molti continenti. Con origini saldamente radicate in Italia, ma anche con una visione e una cultura cosmopolita, l'azienda è cresciuta dalla sua fondazione nel 1975, ampliando la sua offerta da abiti e accessori a cosmetici, profumi, occhiali, orologi...
continenti. Con origini saldamente radicate in Italia, ma anche con una visione e una cultura cosmopolita, l'azienda è cresciuta dalla sua fondazione nel 1975, ampliando la sua offerta da abiti e accessori a cosmetici, profumi, occhiali, orologi, gioielli...
e in molti continenti. Con origini saldamente radicate in Italia, ma anche con una visione e una cultura cosmopolita, lazienda è cresciuta dalla sua fondazione nel 1975, ampliando la sua offerta da abiti e accessori a cosmetici, profumi, occhiali, orologi...
continenti. Con origini saldamente radicate in Italia, ma anche con una visione e una cultura cosmopolita, l'azienda è cresciuta dalla sua fondazione nel 1975, ampliando la sua offerta da abiti e accessori a cosmetici, profumi, occhiali, orologi, gioielli...
continenti. Con origini saldamente radicate in Italia, ma anche con una visione e una cultura cosmopolita, l'azienda è cresciuta dalla sua fondazione nel 1975, ampliando la sua offerta da abiti e accessori a cosmetici, profumi, occhiali, orologi, gioielli...
e in molti continenti. Con origini saldamente radicate in Italia, ma anche con una visione e una cultura cosmopolita, l'azienda è cresciuta dalla sua fondazione nel 1975, ampliando la sua offerta da abiti e accessori a cosmetici, profumi, occhiali, orologi...
continenti. Con origini saldamente radicate in Italia, ma anche con una visione e una cultura cosmopolita, l'azienda è cresciuta dalla sua fondazione nel 1975, ampliando la sua offerta da abiti e accessori a cosmetici, profumi, occhiali, orologi, gioielli...