e sviluppo delle risorse umane Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne e delle politiche aziendali Supporto nelle attivit amministrative quotidiane del team HR Requisiti: Laurea triennale o magistrale in materie umanistiche Buona conoscenza...
per lo svolgimento del ruolo sono:
• Laurea ad indirizzo umanistico/economico;
• Conoscenza dei principali strumenti informatici;
• Forte interesse e motivazione per il settore HR.
Completano il profilo: Spiccate doti relazionali, motivazione all'apprendimento...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Montecchio Maggiore, 24 km da Schio
o laurea ad indirizzo economico, umanistico o giuslavoristico. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto iniziale di sostituzione maternità, Ral commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro: 8-17 (1h di pausa pranzo...
si occuperà di:
• attività di supporto amministrativo e organizzativo nella gestione di corsi italiani ed esteri;
• predisposizione documentazione di bandi finanziati;
• estrapolazione, analisi e presentazione dati amministrativi.
Si richiede:
• Laurea...
ETRA Futuro Sostenible SpA-Vicenza, 23 km da Schio
per ricoprire il ruolo e quindi per candidarsi all’iter di selezione:
• Richiesto diploma di maturità in materie economiche, tecniche o umanistiche,
• Preferibile laurea triennale in materie economiche o umanistiche,
• Richiesta padronanza della lingua inglese...
The Hospitality Experience Collection-Vicenza, 23 km da Schio
strategica ai vari livelli.
Eccellenti capacità comunicative e relazionali, in grado di gestire situazioni complesse e delicate.
La sede di lavoro è Venezia: disponibilità a trasferte tra Venezia, Firenze e Perugia.
Laurea in discipline umanistiche...
somministrazione di questionari e elaborazione dossier candidati;
7. Attività di marketing del candidato.
Requisiti desiderati
• Laurea magistrale in ambito umanistico, economico o giuridico;
• Attitudine per il settore delle Risorse Umane;
• Spiccate doti...
di filiale
Orario:
• 9-18, con un'ora di pausa pranzo
Luogo di lavoro:
• Job Camere - Filiale di Vicenza, via Ponte storto 16, Creazzo
Previsto compenso stage
• Diploma o Laurea in ambito umanistico/economico
• Passione...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Montecchio Maggiore, 24 km da Schio
disciplinari e contenziosi;
Vengono richiesti:
1. Laurea triennale o magistrale in materie umanistiche, preferibilmente giurisprudenza o scienze politiche;
2. Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5 anni, all'interno di contesti industriali;
3. ..
nel settore delle Risorse Umane.
• La possibilità di lavorare con un network di professionisti altamente qualificati.
Cosa cerchiamo:
• Esperienza pregressa in ruoli di selezione e/o commerciali.
• Laurea in materie umanistiche, economiche, giuridiche...
Desideriamo entrare in contatto con giovani di potenziale con:
• Laurea magistrale in ambito umanistico/economico o giuridico;
• attitudine per il settore delle Risorse Umane;
• spiccate doti relazionali e veloci nell'apprendimento;
• dimestichezza...
The Hospitality Experience Collection-Vicenza, 23 km da Schio
e di consulenza strategica ai vari livelli.
Eccellenti capacità comunicative e relazionali, in grado di gestire situazioni complesse e delicate.
La sede di lavoro è Venezia: disponibilità a trasferte tra Venezia, Firenze e Perugia.
Laurea in discipline...
la persona ideale se: hai conseguito una Laurea in materie umanistiche/economiche, hai interesse per il mondo delle risorse umane e hai buona conoscenza della lingua inglese e di MS Office. Sarà considerato un plus un Master HR.Completano il profilo: ottime...
o multiculturali.
• Comprovata esperienza di gestione del team HR di riferimento.
• Laurea ad indirizzo umanistico o economico; Un Master in HR Management costituisce un plus.
• Conoscenza approfondita delle normative italiane sul lavoro (in particolare CCNL...
predisposizione all'apprendimento
• Precisione e doti organizzative
• Preferibile laurea in ambito umanistico e/o economico
• Passione ed interesse per il mondo delle risorse umane
• Preferibili esperienze pregresse in ambito HR
• Disponibilit oraria full time...