Presentare strategie e previsioni di revenue ai General Manager e agli stakeholder principali, assicurando allineamento e condivisione.
Profilo ideale:
• Laurea in Turismo, Economia, Management o discipline affini.
• Almeno 2 anni di esperienza in ruoli...
e predisposizione di report periodici,
• Supporto ai dipendenti per chiarimenti in materia retributiva e normativa.
Requisiti:
• Diploma in ragioneria o Laurea in discipline economiche/amministrative,
• Esperienza di almeno triennale nel ruolo di Payroll Specialist...
Coordinamento, con i Responsabili interni interessati, per la predisposizione della
documentazione richiesta.
• Attività di amministrazione
Requisiti richiesti
• Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o amministrative.
• Esperienza (2 anni...
Revenue Specialist/Manager
• Collaborare e supportare le varie strutture ricettive clienti
• Collaborare con gli altri dipartimenti in azienda
IL BACKGROUND DEL CANDIDATO IDEALE
• Laurea in Economia o affini
• Esperienza pregressa di almeno due anni...
Coordinamento, con i Responsabili interni interessati, per la predisposizione della
documentazione richiesta.
• Attività di amministrazione
Requisiti richiesti
• Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o amministrative.
• Esperienza (2 anni...
Attività di check in e di check out
• Applicare gli standard LQA
• Assicurare una esperienza interna indimenticabile
Cosa stiamo cercando?
• Ottima conoscenza certificata della lingua inglese e italiana
• Laurea in Turismo e/o lingue
• Spirito...
Coordinamento, con i Responsabili interni interessati, per la predisposizione della
documentazione richiesta.
• Attività di amministrazione
Requisiti richiesti
• Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o amministrative.
• Esperienza (2...
positivi e un miglioramento continuo.
Competenze richieste:
• Almeno 7–10 anni di esperienza nella gestione di spa o wellness center, preferibilmente in resort 5 stelle o destinazioni di benessere.
• Laurea o diploma in Amministrazione Aziendale, Gestione...
Diploma in ragioneria o Laurea in discipline economiche/amministrative; - Esperienza di almeno triennale nel ruolo di addetto/a paghe e contributi, preferibile in contesti strutturati; - Conoscenza approfondita della normativa del lavoro...
di soggiorno, licenze, assicurazioni e utenze appartamenti;
• Redazione rendiconti mensili per i proprietari;
• Incasso e registrazione fogli accoglienza;
• Acquisti materiali di consumo e arredi.
Requisiti
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia...
documentale del personale; - Supporto all'organizzazione di iniziative di formazione interna e onboarding dei nuovi inserimenti; - Attività amministrative a supporto del reparto HR.
Requisiti richiesti
• Laurea triennale o magistrale in discipline...
il meglio di sé.
• Registra e comunica le richieste e i problemi speciali degli ospiti al reparto appropriato e garantisce che siano affrontati in modo tempestivo e accettabile.
Caratteristiche ricercate:
• Laurea in gestione dell'ospitalità o equivalente...
durante gli eventi
Requisiti:
• Laurea o percorso in corso in Event Management, Hospitality, Marketing, Economia o simili
• Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio
• Spiccate doti relazionali e orientamento al cliente
• Conoscenza fluente...
degli obiettivi di reparto;
• Collaborare con il management per la formazione e la motivazione del personale;
• Utilizzare tecniche di vendita per promuovere i servizi e incrementare le entrate.
Requisiti
• Laurea in discipline turistiche...
licenze, assicurazioni e utenze appartamenti;
• Redazione rendiconti mensili per i proprietari;
• Incasso e registrazione fogli accoglienza;
• Acquisti materiali di consumo e arredi.
Requisiti
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia/discipline affini...