e quantitativo dei prodotti proposti.
• Effettuerai attività di monitoraggio della concorrenza, valutando prezzi, qualità dei prodotti e servizi offerti.
🎯 Requisiti:
• Laurea in Economia, Marketing o materie affini
• Disponibilità a trasferimenti...
e curare partnership che garantiscano un flusso di ordini costante e ripetitivo
• collaborare con l’Ufficio Marketing per la definizione di attività promozionali nei propri mercati
• valutare l’andamento di mercato del prodotto
• raggiungere gli obiettivi...
ASSIGAGLIARDI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA-San Pancrazio Salentino
Costante supporto e affiancamento tecnico e commerciale, tramite gli Agenti e un responsabile commerciale dedicato
Strumenti di supporto alle consulenze all'avanguardia, con collegamenti a varie banche dati
Strumenti avanzati di marketing omicanale
Base...
Overview
Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati...
dimensioni. Inoltre, avr parallelamente il compito di supportare la Direzione in attivit di marketing (On/off line) operativo. Competenze richieste: - Diploma / Laurea - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nell'ambito dell'account management, sales...
le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni...
4 U Consulting Agenzia di consulenza specializzata in Digital Marketing operante in Ticino da oltre 10 anni ci ha incaricato di ricercare urgentemente un nuovo giovane administrative &, marketing assistant (M/F) da inserire nel team.
La risorsa...
FILIALE: BRINDISISPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management...