costantemente il mercato, la concorrenza e le tendenze del settore, fornendo analisi e report alla direzione.
Requisiti:
• Laurea in discipline tecniche, economiche o equivalenti. Un background ingegneristico è considerato un plus.
• Almeno 7-10 anni...
Diploma tecnico/Laurea ad indirizzo tecnico Esperienza di front office Ottimo Inglese, Ottima conoscenza del pacchetto MS Office Si offre contratto a tempo determinato, luogo di lavoro provincia di Lecce vetrinabakeca...
e pratiche operative) garantendone la revisione e l'aggiornamento periodico;
• coordinare e gestire le attività, la documentazione e le certificazioni inerenti al settore di gestione ambientale.
Il candidato ideale è in possesso di:
• laurea in indirizzo...
nel rispetto di requisiti e necessita
Competenze richieste:
• Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta
• Conoscenza delle tecniche di project management
• Buona interpretazione e valutazione dei disegni tecnici
• Conoscenza del processo...
operative) garantendone la revisione e l'aggiornamento periodico;- coordinare e gestire le attività, la documentazione e le certificazioni inerenti al settore di gestione ambientale.Il candidato ideale è in possesso di:- laurea in indirizzo tecnico...
maturata
• Buoni pasto elettronici per ogni giornata di lavoro effettuata
• Formazione continua per lo sviluppo professionale
• Corso di inglese settimanale per il miglioramento delle competenze linguistiche e conseguimento della relativa certificazione...
di studio richiesto: diploma Scuola Superiore o Laurea Ottima conoscenza della lingua inglese (liv. C1). Disponibilit a lavorare su tre turni e festivi. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione. Sede di lavoro: Provincia di Lecce...
internazionale
Cosa cerchiamo per il ruolo di Consulente Legale:
Laurea magistrale in Giurisprudenza, Relazioni Internazionali o discipline affini
Esperienza di 5–6 anni in ambito legale o commerciale internazionale (azienda, studio o ONG)
Conoscenza...
definiti in fase di budget/forecast, mantenimento delle procedure finanziarie e amministrative standard, preparazione di tutte le relazioni finanziarie mensili e annuali. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? Laurea in Economia Aziendale, Economia...
le criticità al tuo responsabile e supportare il Responsabile dell’Area sviluppo trust nella raccolta di kpi di performance e qualità garantendo anche il rispetto delle procedure
Competenze richieste
• Laurea in informatica, ingegneria o simili...
e pratiche operative) garantendone la revisione e l'aggiornamento periodico;
• coordinare e gestire le attività, la documentazione e le certificazioni inerenti al settore di gestione ambientale.
Il candidato ideale è in possesso di:
• laurea in indirizzo...
Conoscenza Expo.
• Conoscenza della lingua inglese.
• Conoscenza SQLite, MySQL - MVC, MVVP, MV.
• Laurea in Ingegneria Informatica.
Cosa avrai in cambio
• Offriamo una collaborazione freelance di lunga durata / contratto di assunzione con Hays Solutions...
e pratiche operative) garantendone la revisione e l'aggiornamento periodico;
• coordinare e gestire le attività, la documentazione e le certificazioni inerenti al settore di gestione ambientale.
Il candidato ideale è in possesso di:
• laurea in indirizzo...
Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria Meccanica
• Buona conoscenza di Autocad 2D
• Precisione e attenzione al dettaglio
• Disponibilità immediata
• Preferibile conoscenza lingua inglese
SEDE DI LAVORO: MONTERONI DI LECCE (LE)
SI OFFRE contratto...
e pratiche operative) garantendone la revisione e l'aggiornamento periodico;
• coordinare e gestire le attività, la documentazione e le certificazioni inerenti al settore di gestione ambientale.
Il candidato ideale è in possesso di:
• laurea in indirizzo...