contabilità interna e predisposizione scadenziari
• Gestione degli adempimenti fiscali periodici insieme al nostro team di contabilità centralizzato
LE TUE COMPETENZE
• Laurea di primo livello in economia, diploma di ragioneria o titoli affini
• Conoscenza...
da diversi corsi di laurea (risorse umane, organizzazione d'impresa, economia, filosofia, lettere, sociologia, scienze dell'educazione?) che abbiano la curiosità di approfondire il mondo delle risorse umane, della selezione di personale e del recruiting...
Predisposizione al contatto con il pubblico e ottime doti comunicative;
• Orientamento all’obiettivo;
• Passione per il mondo della lettura e dell’editoria;
• Formazione umanistica: diploma di scuola superiore o laurea in discipline umanistiche (es.
lettere...
della tecnologia e del perseguimento della bellezza la sua filosofia essenziale.
Stagione dopo stagione, una collezione dopo l’altra, Intercos interpreta con successo la bellezza femminile anticipando i trend, seguendo una ricetta basata su esperienza, innovazione...
svolgere uno stage curricolare per completare il proprio piano di studi o alla ricerca di un'opportunità altamente formativa da svolgere durante il percorso universitario.
Valutiamo candidati/candidate provenienti da diversi corsi di laurea (risorse umane...
nel rispetto delle normative anticovid-19). Si allogger in strutture di propriet dell’ENAIP-IB e si ricever alloggio per tutto il periodo del corso di lingua. Per filosofia aziendale i corsi di Germitalia si sono tenuti sempre sul posto di lavoro (Svizzera...
Lavorerai in un team di professionisti ambiziosi e appassionati, con strumenti tecnologici di ultima generazione e una filosofia aziendale che valorizza ogni talento. ? Cosa farai ¹ Progetterai impianti termici per climatizzazione, produzione...
provenienti da diversi corsi di laurea (risorse umane, organizzazione d'impresa, economia, filosofia, lettere, sociologia, scienze dell'educazione…) che abbiano la curiosità di approfondire il mondo delle risorse umane, della selezione di personale...