riconciliazioni bancarie, registrazione personale, registrazione carte di credito aziendali)
Requisiti : Diploma in ragioneria – Laurea in Economia
Esperienza nel ruolo
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Sede di lavoro: Parma
Tipologia...
finanziaria
• Coordinamento con le filiali estere per standardizzare i processi di tesoreria
• Contributo attivo all’implementazione e al miglioramento dei sistemi di tesoreria (TMS)
Requisiti
• Laurea in Economia, Finanza o discipline affini
• Esperienza...
bancarie e alle best practice del settore.
| COSA RICHIEDIAMO
Laurea Magistrale in Economia o discipline affini.
Esperienza di almeno 3-5 anni come Project Manager nel settore bancario o in ambito finanziario.
Conoscenza e applicazione della metodologia...
Arti Grafiche Reggiane & LAI S.p.A.-Cavriago, 8 km da Reggio Emilia
corretti e facilmente rintracciabili
• Inserimento e aggiornamento delle registrazioni contabili
• Supporto nella gestione del ciclo passivo
• Supporto nelle attività di tesoreria, riconciliazioni bancarie, monitoraggio delle scadenze finanziarie
• Supporto...
giuridiche (Economia, Giurisprudenza ecc.)
Pluriennale esperienza su ruolo analogo, preferibilmente maturata nel settore bancario o finanziario
Elevate capacità di analisi finanziaria e di bilancio finalizzate alla valutazione del merito creditizio
Ottima...
o Laurea in Economia, Finanza o discipline affiniEsperienza di almeno 2 anni in ruoli amministrativi o contabiliBuona conoscenza della contabilità generale e della normativa fiscale di baseDimestichezza con gestionali contabili e pacchetto Office (Excel...
economico giuridiche (Economia, Giurisprudenza ecc.)
• Pluriennale esperienza su ruolo analogo, preferibilmente maturata nel settore bancario o finanziario
• Elevate capacità di analisi finanziaria e di bilancio finalizzate alla valutazione del merito...
Randstad Italia Spa-Modena, 24 km da Reggio Emilia
Si richiedono: laurea triennale o magistrale in economia, scienze giuridiche, statistica buona conoscenza del pacchetto Office ottime doti relazionali ed organizzative Costituir requisito preferenziale una votazione di laurea pari o superiore a 95/110.
Si offre...
R|HR Agency - Gruppo Ran-Modena, 24 km da Reggio Emilia
contabili finalizzati all’estrazione di bilanci provvisori periodici.
Requisiti:
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia aziendale; Buona conoscenza dei principi di contabilità generale, analitica e della normativa fiscale; Conoscenza fluente...
nella pianificazione finanziaria e nella gestione del budget. Stampa definitiva dei registri IVA con predisposizione degli invii di legge Versamento e controllo ritenute Enasarco Requisiti: Laurea in Economia, Finanza, Contabilit o titolo di studio correlato...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Brescello, 24 km da Reggio Emilia
Si richiede:
• Diploma di Ragioneria o titoli affini (la Laurea in Economia sarà considerata un plus);
• Gradita esperienza nel ruolo;
• Buona conoscenza dei sistemi informatici;
• Conoscenza della contabilità e delle normative fiscali;
• Buone doti...
Registrazioni bancarie
• Registrazioni prima nota
• Solleciti clienti
• Registrazioni di contabilit generale Si richiede:
• Laurea in Economia
• Conoscenza dei principali pacchetti informatici di Microsoft Office (Word, Excel)
• 5 anni di esperienza...
alla predisposizione del bilancio d'esercizio,
• liquidazioni Iva,
• riconciliazioni bancarie,
• amministrazione generale.
Requisiti:
• Esperienza pluriennale in amministrazione e contabilità,
• Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia,
• Buona conoscenza...
mensile e annuale.
• Supporto nella pianificazione finanziaria e nella gestione del budget.
• Stampa definitiva dei registri IVA con predisposizione degli invii di legge
• Versamento e controllo ritenute Enasarco
Requisiti:
• Laurea in Economia...
Il tuo profilo
• Diploma o Laurea in ambito economico o in discipline affini
• Preferibile esperienza pregressa (o apprendistato) nel settore bancario in Svizzera
• Preferibile domicilio in zona
• Buone doti relazionali, approccio dinamico e propositivo, capacit...