Offerte di Lavoro Laurea Diritto in Provincia di Trento
per i clienti.
REQUISITI- titolo di studio (Laurea triennale/specialistica) in ambito economico-giuridico;
- conoscenza approfondita del diritto del lavoro e dell'amministrazione del personale;
- esperienza nel settore dell'amministrazione...
Requirements Fondamentali/Must have laurea in giurisprudenza oppure percorso di laurea/cultura equivalente (ad esempio: amministrazione e gestione dell’impresa, etc.)esperienza lavorativa di almeno 5 (cinque) anniesperienza lavorativa maturata in posizioni...
collabora alla soluzione di quesiti specifici posti dai clienti;
- partecipa alle analisi propedeutiche per lo sviluppo del software di elaborazione buste paga;
- svolge corsi di formazione on-site e online per i clienti.
- titolo di studio (Laurea...
ecc.). Competenze Quali sono i requisiti necessari? possesso di laurea in Giurisprudenza (con particolare accento sul Diritto tributario), oppure in Economia (costituisce titolo preferenziale la specializzazione in Legislazione d'Impresa), conoscenza...
on-site e online per i clienti. Requisiti e hard skills necessarie per la posizione titolo di studio (Laurea triennale/specialistica) in ambito economico-giuridico; conoscenza approfondita del diritto del lavoro e dell'amministrazione del personale...
della normativa di riferimento (diritto del lavoro); - Reportistica legata ai principali KPI e capacità di analisi degli stessi per le aziende del gruppo (costo del lavoro, headcount, tournover, malattia, lavoro straordinario, ferie, premi, etc.); - Assicurazione...
come il modello 730 Catalogazione, esame dei documenti e delle informazioni da inserire negli archivi informatici Redazione dichiarazione dei redditi (modello 730, modello redditi persone fisiche, modello ISEE) Requisiti Diploma in Ragioneria e/o Laurea...
- titolo di studio (Laurea triennale/specialistica) in ambito economico-giuridico;
- conoscenza approfondita del diritto del lavoro e dell'amministrazione del personale;
- esperienza nel settore dell'amministrazione del personale...