gli standard di qualità; - Monitorare l’impatto dei change order sui costi e sui tempi; - Individuare e gestire i rischi di progetto.
Conoscenze ed esperienze
• Esperienza di almeno 5 anni maturata in ambito analogo;
• Laurea in Ingegneria, Architettura...
Esperienza precedente nel reparto Front Office, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili.
• Laurea o diploma in gestione alberghiera o equivalente.
• È richiesta la conoscenza fluente della lingua locale e un alto livello...
Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La conoscenza di un’altra lingua straniera (francese, tedesco, arabo, ecc.) costituisce requisito preferenziale
• Ottima conoscenza pacchetto Office
• Conoscenza di Autocad
Competenze
• Ottime...
preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili. Laurea o diploma in gestione alberghiera o equivalente. È richiesta la conoscenza fluente della lingua locale e un alto livello di quella inglese. Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft...
di MS Project o Primavera per la gestione della pianificazione della commessa;Buona conoscenza dei sistemi ERP;Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La conoscenza di un’altra lingua straniera (francese, tedesco, arabo, ecc...
Commerciale, preferibilmente nel settore Arredamento di Lusso, Design, o beni di alta gamma.
• Competenze Linguistiche: Padronanza fluente e professionale della Lingua Inglese (livello C1/C2). La conoscenza di una seconda lingua come il Cinese Mandarino...
dell'Inglese (scritto e parlato) è obbligatoria. La conoscenza di una terza lingua (es. Francese, Tedesco, Arabo o Russo) è altamente preferenziale.
• Soft Skills: Leadership carismatica, forte orientamento al problem solving, capacità decisionale e impeccabile...
Mostra di più
arca24.careers -
Lavoro Laurea Arabo Inglese in Lombardia – Offerte simili: