Responsabile Amministrazione e Controllo | Sicilia
Società: Acea Acqua SpA
Responsabile Amministrazione e Controllo
All'interno di una Società del Gruppo Acea che gestirà il servizio idrico integrato a Siracusa, ti occuperai di:
• Garantire...
Azienda
Il nostro partner in questo progetto di ricerca è un Consorzio di imprese operanti nel settore degli appalti pubblici e privati.
Descrizione Lavoro
In ottica di ulteriore strutturazione del dipartimento Amministrazione, Finanza...
societari e del personale.
• Coordina le politiche e i processi aziendali di gruppo in materia di amministrazione, finanza, reporting e budgeting.
• Risponde delle irregolarità amministrative nell'area di competenza.
• Controlla l'esposizione e le scadenze...
Identificazione e segnalazione di eventuali deviazioni dai livelli di servizio concordati.
REQUISITI
Formazione: Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
Esperienza: Almeno X anni in controllo di gestione o ruoli affini.
Competenze...
Il ruolo del candidato si svolge prevalentemente nel settore della pubblica amministrazione.
Responsabilità
• Supporto al Direttore Operativo e agli Area Manager nella verifica dell’adeguatezza della struttura operativa messa a disposizione...
di responsabile finanziario e controllo), in accordo con il Responsabile Amministrazione e Controllo di Gestione di Kerr S.p.A.; - Valutazione e gestione dei rischi, segnalando problematiche e difformità rispetto alla pianificazione originale.
Stiamo cercando te...
una soluzione IT, secondo diversi approcci (Waterfall, Agile, ecc.).
• Supporto alla redazione dei documenti contabili, controllo di gestione, contabilità analitica
Requisiti essenziali:
• Laurea Magistrale in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale, Scienze...
rinnovabile e di efficienza energetica in tutto il mondo.
Siamo alla ricerca di un profilo di Treasury Specialist per la nostra divisione italiana. La figura sarà inserita nel Dipartimento Amministrazione in supporto alla gestione e supervisione dei processi...
di liquidita')Analisi delle condizioni bancarie e ottimizzazione dei costi finanziariCollaborazione con le altre funzioni aziendali (amministrazione, controllo di gestione, contabilita')Hai queste competenze e caratteristiche?
Laurea in Economia, Finanza...
della contabilità e amministrazione, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà prevalentemente delle seguenti attività:
Registrazione fatture fornitori; Prima nota cassa giornaliera; Quadrature conti contabili; Riconciliazioni bancarie; Attività...
delle condizioni bancarie e ottimizzazione dei costi finanziariCollaborazione con le altre funzioni aziendali (amministrazione, controllo di gestione, contabilità)Hai queste competenze e caratteristiche? Laurea in Economia, Finanza o discipline affini (preferibile...
di amministrazioni pubbliche, con particolare riferimento agli enti del sistema camerale (bilanci, personale, sedi, output dei servizi).
Nello specifico, la risorsa selezionata dovrà possedere le seguenti capacità:
• essere in grado di presidiare il processo...
nei processi di pianificazione e controllo delle principali voci di costoGarantire la conformità del processo di autorizzazione della catena di approvvigionamento aziendaleVerificare la sostenibilità economica e finanziaria degli investimentiSupportare...
Coordina le politiche ed i processi aziendali di Gruppo in materia di amministrazione, finanza reporting e budgeting;
• Risponde ad irregolarità amministrative per l'area di competenza;
• Controlla l'esposizione e lo scaduto dei crediti dei clienti...
una soluzione IT, secondo diversi approcci (Waterfall, Agile, ecc.).
• Supporto alla redazione dei documenti contabili, controllo di gestione, contabilità analitica
Requisiti essenziali:
• Laurea Magistrale in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale, Scienze...