ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Sassari
e degli adempimenti amministrativi nella relazione con servizi e interlocutori interni/esterni all'azienda; attività di calcolo matematico ed acquisizione dei dati.
Requisiti obbligatori:
• Laurea in materie economiche.
• Ottima conoscenza del pacchetto Office...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari
ASPAL ricerca, per associazione culturale specializzata in arti performative e rappresentazioni artistiche, una figura come Segretaria/o Organizzativa, Amministrativa e di Produzione Artistica.
Ruolo:
l candidato ideale parteciperà...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Santa Giusta
ASPAL ricerca, per Cooperativa sociale operante nel settore dell'agricoltura sociale e del recupero di soggetti svantaggiati, n. 1 Assistente Amministrativo.
Mansioni:
La risorsa dovrà occuparsi della segreteria tecnica organizzativa...
Controllo del rispetto del budget e analisi delle spese
• Collaborazione con team interni (amministrazione, legale, HR)
• Monitoraggio delle performance dei fornitori
Requisiti
• Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo
• 2/3 anni di esperienza...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Sassari
e degli adempimenti amministrativi nella relazione con servizi e interlocutori interni/esterni all'azienda; attività di calcolo matematico ed acquisizione dei dati.
Requisiti obbligatori:
• Laurea in materie economiche.
• Ottima conoscenza del pacchetto Office...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari
ASPAL ricerca, per associazione culturale specializzata in arti performative e rappresentazioni artistiche, una figura come Segretaria/o Organizzativa, Amministrativa e di Produzione Artistica.
Ruolo:
l candidato ideale parteciperà...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Santa Giusta
ASPAL ricerca, per Cooperativa sociale operante nel settore dell'agricoltura sociale e del recupero di soggetti svantaggiati, n. 1 Assistente Amministrativo.
Mansioni :
La risorsa dovrà occuparsi della segreteria tecnica organizzativa...
inserite a supporto degli uffici amministrativi e si occuperanno di svolgere le mansioni assegnate all'ufficio competente.
Requisiti richiesti
• Laurea in Beni Culturali indirizzo Archivistico o Qualifica di Archivista di III livello
• Ottima conoscenza...
per garantire il rispetto delle condizioni contrattuali; - gestione e archiviazione della documentazione amministrativa di cantiere, garantendo la conformità alle normative.
Quali requisiti ricerchiamo?
• Diploma/Laurea in materie economiche;
• esperienza...
Direzione Lavoro Group S.p.a. Filiale di Sassari (Aut. Min. N° 0001 del 21/01/2019) ricerca per ente locale un/a
COAUDITORE AMMINISTRATIVO
Descrizione mansione:
Il candidato/a ideale dovrà occuparsi delle attività amministrative.
Requisiti...
Adecco Cagliari ricerca, per azienda operante nel settore chimico con sede ad Assemini, un/una Contabile Junior. La risorsa selezionata sara inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occupera di attivita contabili di base...
Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Crea avviso
Specialista amministrativo giuridico in ambito energy - Cagliari
Direzione: Strategie di Sviluppo, Rete e Dispacciamento.
Cagliari, Sardegna, IT, 09125
Terna, gestore...
Diploma o Laurea preferibilmente in ambito economico. E' richiesta esperienza in attivit amministrative. Completano il profilo buone capacit relaizonali, team working, ottime doti organizzative e di pianificazione e organizzazione.
La ricerca è rivolta...
Direzione Lavoro Group S.p.a. Filiale di Sassari (Aut. Min. N° 0001 del 21/01/2019) ricerca per ente locale un/a
COAUDITORE AMMINISTRATIVO
Descrizione mansione:
Il candidato/a ideale dovrà occuparsi delle attività amministrative...
ad unirsi alla nostra crew per la stagione 2025 per un tirocinio nell'ufficio Acquisti/Back Office Amministrativo.
Questo ruolo è ideale per aspiranti leader nel settore dell’ospitalità, desiderosi di sviluppare le proprie competenze e intraprendere...