alle attività d'ufficio; Gestione corrispondenza e rapporti con clienti, fornitori e istituti di credito; Inserimento dati e aggiornamento dei gestionali interni;
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore o laurea in ambito economico/amministrativo...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
Azienda operante nel settore dei servizi di igiene ambientale ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo, con prospettiva di inserimento stabile. La figura selezionata si occuperà della gestione operativa e documentale...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
di scuola superiore o laurea in ambito economico/amministrativo
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
Precisione, organizzazione e buone capacità relazionali
Attitudine al lavoro in team
• Non è richiesta esperienza pregressa...
dell’amministrativo per registrazione incasso fattura
• Avrà rapporti diretti con i nostri Agenti in tutta Italia e relativi Clienti/Rivenditori
LA RISORSA
• laurea
• gradita esperienza pregressa nel ruolo in contesti aziendali
• capacità di utilizzo dei sistemi...
apartmentRandstad Italia SpaplaceMercato San Severino
le attivit amministrative del personale, garantendo la conformit normativa, • promuovere iniziative di sviluppo organizzativo e di team building (gi tre appuntamenti annuali pianificati dall’azienda), • supportare la Direzione nella definizione di politiche...
apartmentAPICE - Marketing Strategico ed OperativoplaceBattipaglia
nella gestione interna e nelle attività amministrative
• Assistenza nell’analisi dei dati e nella produzione di report
Requisiti essenziali
• Competenze di base in economia e gestione aziendale
• Familiarità (anche introduttiva) con contabilità...
Archiviazione e gestione delle pratiche legali e amministrative.
Requisiti:
• Laurea in Giurisprudenza o formazione equivalente.
• Esperienza pregressa come assistente legale o in ambito legale (preferibile).
• Conoscenza delle procedure legali e dei principali...
amministrative del personale (archiviazione dei contratti, etc.).
• Minimo 3 anni di esperienza nel ruolo di contabile e/o Office Manager.
• Laurea in Economia e Commercio e/o Gestione Aziendale.
• Conoscenza della lingua inglese.
• Buona conoscenza del pacchetto...
apartmentAPIS S.p.A. - Agenzia per il LavoroplaceSalerno
amministrativo
• interno
Requisiti necessari:
• Laurea in Economia aziendale, Economia e commercio, Economia e finanza o diploma tecnico in
• Ragioneria con esperienza consolidata
• Conoscenza delle pratiche bancarie e finanziarie (affidamenti, scoperti...
ricerca per azienda cliente:
ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’
La figura si occuperà della gestione delle attività contabili aziendali, garantendo precisione e rispetto delle scadenze. La posizione prevede il supporto diretto al Responsabile Amministrativo...
sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e contabili dell'azienda, garantendo precisione, puntualità e conformità alle normative vigenti.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Economia, Amministrazione o discipline affini
• Esperienza di almeno 3...
e specializzanti. Offriamo alle aziende soluzioni avanzate in ambito amministrativo' contabile e HR. Siamo alla ricerca di una persona motivata e appassionata da inserire come tirocinante curriculare HR nelle nostre sedi di Agropoli' Napoli e Roma.
Entrare...
12
Lavoro Laurea Amministrativa a Salerno – Offerte simili: